Le affascinanti megalopoli Pechino, Shanghai e Chongqing a partire da 499 euro
6 dicembre 2012 – Da sempre una delle destinazioni privilegiate della compagnia di bandiera finlandese, per quasi tutto il mese di dicembre la Cina sarà disponibile per i clienti Finnair a prezzi più che vantaggiosi, grazie ai quali tutti gli italiani amanti delle mete esotiche potranno trascorrere l’inizio del 2013 in una delle nazioni più affascinanti e sorprendenti del pianeta.
Fino al 27 dicembre sarà infatti possibile acquistare a tariffa ridotta biglietti aerei per le città di Pechino, Shanghai e Chongqing, da utilizzarsi tra il 7 gennaio e il 31 maggio 2013.
Ecco i prezzi a/r nel dettaglio, con partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino via Helsinki:
Pechino a partire da 499 euro*
Shanghai a partire da 519 euro*
Chongqing a partire da 499 euro*
Quale occasione migliore per visitare la capitale cinese (con i suoi quasi 20 milioni di abitanti e attrazioni turistiche del calibro del Palazzo d’estate e del Tempio del cielo), la città più popolosa del mondo e il centro urbano più esteso di quello che fu l’Impero celeste? Grazie alle offerte Finnair questi luoghi esotici e meravigliosi saranno finalmente alla portata di tutti, per un inizio 2013 all’insegna dell’Estremo Oriente.
* Booking class: W. Farebasis: WCMPRI. I biglietti vanno acquistati almeno 7 giorni prima della data di partenza e non sono rimborsabili. Non sono permessi cambi. Minimum stay: 6 giorni o Sun-rule. Maximum stay: entro il 31 maggio 2013. Si tratta di tariffe tutto compreso per prenotazioni tramite il website www.finnair.com o tramite agenzia.