EVENTI. PIù di 100 partecipanti attesi alla conferenza annuale di TAL Aviation

TAL Aviation Group, una delle più grandi strutture di Rappresentanza di Compagnie Aeree, Viaggi e Turismo, celebra quest’anno il suo 25° Anniversario e tiene la sua conferenza annuale il 27 novembre a Gerusalemme.

TAL Aviation è stata fondata nel 1987 ed, nel tempo, è divenuta un’importante struttura di rappresentanza di compagnie aeree e destinazioni turistiche su scala multinazionale. Il Gruppo quest’anno celebra quindi il suo 25° Anniversario e celebra l’evento con una manifestazione alla quale sono attesi numerosi rappresentanti dell’industria dell’aviazione e del turismo.
TAL Aviation, tramite i propri uffici nel mondo, serve alcune fra le maggiori Compagnie Aeree, quali Air Europa, Air Berlin, American Airlines, Bangkok Airways, Cathay Pacific, Czech Airlines, Icelandair, Jet Airways, Qatar Airways, Sri Lankan Airlines, oltre numerosi Uffici per il Turismo.
La IATA ha conferito a TAL Aviation la qualifica di distributore IBCS; come è noto l’IBCS è un sistema di distribuzione di biglietteria aerea alternativo al BSP tradizionale.
Attualmente TAL Aviation conta più di 150 collaboratori in 40 paesi e annovera fra i suoi clienti più di 30 fra compagnie aeree e destinazioni turistiche. Il Gruppo ha filiali in tutta Europa ed in Asia e, da quest’anno, anche un ufficio in America Latina.