Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonché il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , ha festeggiato Martedì 30 Ottobre 2012 il compleanno del direttore responsabile Stefano Masullo, al ristorante Osteria del Gambero Rosso, di viale Pasubio 6 a Milano.
Una esclusiva serata riservata ad un novero di soli 50 privilegiati e personali amici ospiti, selezionati tra illustri esponenti della società milanese, che hanno avuto il piacere di poter degustare prelibatezze enogastronomiche proposte dal direttore del locale, grande professionista, Agim Kurti.
Il direttore responsabile Golf People Club Magazine ha rivolto un particolare pensiero , un forte abbraccio , un sincero grazie ed un profondo augurio di serena prosperità futura a coloro che , presenti alla serata , con il proprio impegno quotidiano , lealtà , ordine , equilibrio ed armonia hanno reso unica , irripetibile , oggetto di invidia ed imitazione , la formula del conclamato successo morale e materiale del gruppo e del sistema editoriale creato : Maria Grazia Borelli , presidente Golf People Club House – Terrazza Borelli , Nella Petych senior vice president e direttore Area Russia , Yulia Shesternikova direttore Area Siberia , Dario Bartolini direttore editoriale , Luca Bottoni direttore generale Area Svizzera , Elena Goncearova direttore Area Relazioni Esterne , Lino Minniti direttore Area Fotografia , Ermanno Basilico presidente Comitato Scientifico , Andrea Biandrino presidente Golf People Club House – Osteria Gambero Rosso .
L’Osteria del Gambero Rosso, rappresenta al meglio il mix di pizzeria e ristorante molto diffuso a Milano: il locale, che si trova a due passi dal Teatro Smeraldo, occupa il piano terra di un’antica casa milanese del ’900, con eleganti colonne in granito, arredato nello stile dell’epoca, con belle boiserie alle pareti.
Le proposte della cucina riguardano la carne ed il pesce: dalla speciale chateaubriand, tagliate e fiorentine, alle grigliate miste e insalate di mare, ai fritti misti e scamponi al cognac.
Il ristorante è aperto sino all’una, mentre la pizzeria, che ha in lista numerose pizze, chiude alle due. Si bevono ottime birre e vini nazionali, dal Pinot Collio al Brunello di Montalcino, all’Aglianico del Vulture, alla Falanghina del Beneventano. Il locale può essere riservato per cene, colazioni di lavoro, compleanni e occasioni speciali.
Ecco tutte le foto dell’evento!