TURISMO. Lusso accessibile

Lusso accessibile

Ci sono posti nel mondo dove sogni di andare ma credi di non poterlo fare. Abbiamo selezionato per voi quegli stessi posti, ma andando a scovare resort accessibili, dove il lusso, quello vero, è fatto da attenzioni, dal servizio, dalle incredibili viste da cartoline, dal silenzio intorno, dal relax totale. Provare per credere. Il lusso accessibile esiste.

Thailandia – Phuket

Avvolto dalla natura, vicino a Patong, il resort è perfetto per una vacanza che coniuga il relax balneare con la possibilità di immergersi nella vivace vita serale del centro più animato dell’isola.

Kenya – Malindi

Luogo ideale per vivere un’indimenticabile esperienza africana in un ambiente raffinato dove tutto è curato nei minimi dettagli. L’ottima gestione italiana assicura un’elevata qualità della cucina e del servizio.

Egitto – El Quseir

Atmosfera gradevole e ampia offerta di servizi rendono il villaggio adatto alle famiglie grazie anche a confortevoli family room e per la presenza di un grande acquapark.

Mauritius – Albion

Uno scrigno incontaminato sulla costa occidentale dell’isola racchiude questo Resort di alta gamma dall’atmosfera raffinata, dove potersi rigenerare, divertirsi e tenersi in forma grazie alle numerose attività sportive.

Antille – Caraibi

Magnifico veliero di 187 m, offre tutta la raffinatezza di una nave di lusso, per splendide crociere nei Caraibi: spiagge paradisiache da scoprire durante gli scali, sala nautica per gli appassionati di sport e ristoranti gourmet.

Anguilla – Mead’s Bay

Destinazione ideale per una vacanza all’insegna del lusso tropicale. Sei villette super accessoriate situate su una delle spiagge più belle al mondo e circondate da un meraviglioso giardino tropicale.