La Bussola il mitico locale versiliese (Viale Roma, 44 – Marina di Pietrasanta- LU), il 28 settembre ospita la finale de “Il ballo è servito” – 45 giri di platino, alla presenza di addetti al lavoro, media e riprese tv.
“Il Ballo è Servito” è un grande concorso musicale interamente messo in onda dalla TV. Un format che vuole mettere in risalto le performans musicali e canore delle orchestre da ballo.
Questa serata nasce dalla finale votata su you tube con tutti i videoclip che hanno fatto parte di un anno di hit parade di questo programma televisivo, trasmissione in onda attualmente su 51 emittenti sul digitale terrestre e 4 canali Sky.
La denominazione del concorso e “45 GIRI DI PLATINO”
La trasmissione “IL BALLO E’ SERVITO” è presentata magistralmente da GIULIANO GALLERINI E CONNY AMATO è una produzione della GICOX Television.
Sul palco ad accompagnare i finalisti ci sarà l’orchestra de “IL BALLO E’ SERVITO” GABRIEL DE LUCA, i fantastici finalisti sono: Orch.Ontonio Maenza & Giovanna Martini – Luca e Anna – Bianca,Francesco e Il punto d’appoggio – Umberto Napolitano – Orch. Miky – Roby Bologna Ilenia e i festival – Gisan – Samantha e i Bahia – Chicca – Valentina Valenti- Tessy Pendegat – Luigi Messina – Enzo Real.
Ospiti della serata: UBALDO GAY e due grandi big della musica da ballo: AL RANGONE e MICHELE RODELLA .
GIULIANO GALLERINI
Direttore artistico e conduttore |
E’ uno dei “padri” delle radio e televisioni libere in Italia, ma la sua carriera artistica inizia addirittura negli anni’60 nella luccicante Versilia quale bassista e voce dei “Principi”, gruppo d’appoggio di Mina.
E’ stato fondatore di Radio Quattro e leader carismatico di Radio Monte Carlo nell’epopea d’oro delle radio libere anni ’70.
Lo sbarco in tv, inizialmente avviene solo dietro le quinte in qualità di produttore di format di successo andati in onda su 65 emittenti private su tutto il territorio nazionale fra cui “Frizzantissima”, “Kupidando” e “Ekomusic”. Tre perle che lo hanno trasformato in novello Re Mida della tv ed eccellente talent scout.
Con il tempo e il crescere del successo dei suoi programmi però Giuliano ha deciso di passare davanti alla telecamera scoprendosi anche eccellente conduttore.
Sua l’idea artistica delle due produzioni di successo della Gicox: il concorso di bellezza “Miss Mela d’Oro” e quello canoro “Le note d’oro”.
Tiene stage, convegni, seminari e corsi di conduzione radiofonica e televisiva e portamento televisivo.
|
CONNY AMATO
Produttrice e conduttrice televisive |
Milanese di nascita e d’impostazione lavorativa ha alle spalle una pluriennale e documentata carriera televisiva.
Formatasi nelle televisioni private lombarde è sbarcata negli anni ’90 in Toscana lavorando per importanti emittenti regionali e nazionali, sia analogiche che satellitari.
Espertissima di conduzione è abituata ad operare sia in studio che in esterna ed ad affrontare ogni tematica.
La diretta per lei non ha segreti perché notevole Ë la sua esperienza anche nelle conduzioni di spettacoli di piazza.
Conduce in esterna con Giuliano Gallerini su Sky Canale 830 Viva l’Italia Channel il format “Parliamo di…” che conduce il telespettatore alla scoperta del bel paese: cultura, arte, salute, benessere, attualità, spettacolo, gossip e quant’altro dall’Italia per il mondo ed un format di divulgazione scientifica realizzato in studio, insieme alla dottoressa e ricercatrice di fama internazionale Liane Maria Ledwon.
Tiene stage, convegni, seminari e corsi di conduzione, impostazione e portamento televisione e self made make up televisivo.
|