NEWS. UFFICIO SPAGNOLO DEL TURISMO, MILANO – NEWSLETTER OCTUBRE 2012

non riesci a visualizzare le immagini contenute in questo messaggio, clicca qui.
Spain.info Sito web ufficiale del turismo spagnolo Settembre 2012
ESPAÑA
| Divertiti vivendo esperienze diversi
App Experience Spain
Se state pensando di visitare la Spagna potrete farvi ispirare da “Experience Spain”, un’applicazione per iPad e iPhone creata da Turespaña sulla base delle esperienze dei viaggiatori del social network Minube. Presenta più di 350 angoli rappresentativi della cultura, la gastronomia e i paesaggi del nostro Paese. Non esitate, scaricatela subito. È gratuita.
+ Info
| Divertiti vivendo esperienze diversi
Itinerari enoturistici creativi
Lungo gli itinerari enoturistici della Spagna potrete passeggiare a cavallo tra i vigneti, visitare cantine tradizionali e musei a tema, imparare a degustare vini, partecipare a un corso di cucina, rilassarvi con trattamenti di vinoterapia… Un mondo di attività per saperne di più del mondo del vino e vivere al contempo un’esperienza assolutamente gradevole. Venite anche voi?
+ Info
| Vivi le feste, lo sport e migliaia di eventi
Gauguin e l’esotismo
Esplorate i mondi di Gauguin, Matisse, Kandinsky, Klee e Macke grazie a questa mostra allestita presso il Museo Thyssen-Bornemisza di Madrid.
Visione di Botero
Le opere di questo artista sono inconfondibili. Approfittate della più grande antologia di tutta la sua carriera esposta presso il Museo di Belle Arti di Bilbao.
Motociclismo
Restano ancora poche opportunità per dimostrare chi sia il migliore. Rossi, Stoner, Pedrosa, Lorenzo? Assistete a questa sfida durante il Gran Premio d’Aragona.
La Spagna a Verona al Festival Tocatì 2012
Dal 21 al 23 settembre, l’Ufficio Spagnolo del Turismo di Milano parteciperà alla decima edizione del Tocatì, Festival di Giochi in Strada a Verona.
Foto
Condividi le tue foto
Condividi le tue foto
FACEBOOK
TWITTER
YOUTUBE
Video
Condividi i tuoi video
Condividi i tuoi video
| Vieni a conoscere le nostre destinazioni
Estremadura
Conoscere città come Mérida e Cáceres, fotografare monumenti come il Monastero Reale di Santa María de Guadalupe, degustare uno squisito prosciutto iberico… tutto questo vi propone l’Estremadura.
+ Info
Questo messaggio è stato inviato dalla Sociedad Estatal para la Gestión de la Innovación y la Tecnologías Turísticas S.A. (SEGITTUR) (c/ José Lázaro Galdiano nº 4, 3º, 28036, Madrid) attraverso newsletter@spain.info

È possibile esercitare gratuitamente i diritti di opposizione, accesso e informazione, rettifica, cancellazione dei dati e revoca dell’autorizzazione senza effetti retroattivi e ai sensi della Legge Organica spagnola 15/1999 sulla Protezione dei Dati Personali, in base alle procedure stabilite giuridicamente. Questi diritti potranno essere esercitati per posta rivolgendosi a: Sociedad Estatal para la Gestión de la Innovación y las Tecnologías Turísticas, S.A. c/ José Lázaro Galdiano nº 4, 3º, 28036, Madrid. Att. Direzione Marketing.