EVENTI. Open Day Torre de Roveri. Un nuovo modo di vivere

Sabato e domenica 22-23 settembre, dalle 10.00 alle 17.00, al Borgo di Villa Astori a Torre de’ Roveri, sulle colline a due passi da Bergamo, si svolgerà la presentazione di un nuovo modo di vivere.

Nel corso dell’open day organizzato da Ediproject e Rizzetti Immobiliare http://www.rizzetti.it/ sarà possibile visitare le 52 unità affacciate ad una residenza patrizia settecentesca, ubicata in posizione pedecollinare e circondata da un parco secolare, con suggestivi pergolati e una spa dedicata a benessere e cura. Sarà inoltre possibile conoscere gli innovativi punti di forza del progetto:

  • Geotermia – sonde geotermiche verticali sono state installate a un centinaio di metri di profondità, consentendo di estrarre dal sottosuolo energia pulita, gratuita ed inesauribile;
  • Domotica –  gli impianti domotici installati in tutte le abitazioni consentono di gestire facilmente e in completa sicurezza qualsiasi aspetto della vita quotidiana che abbia a che fare con l’elettricità, dall’illuminazione all’intrattenimento, dai sistemi anti-intrusione al collegamento internet.
  • Bioedilizia – materiali biocompatibili come legno, pietre naturali, stucchi minerali antimuffa e antibatterici, vernici anallergiche e di origine vegetale contribuiscono a una qualità di vita senza paragoni in termini di salute, comfort, benessere ed eco-sostenibilità;
  • Arredamento: firmato Moda d’Interni con dettagli eleganti, dalla finitura laccata opaca e tortora, che si abbinano in modo naturale al parquet. Le soluzioni a disposizione comprendono una cucina dal gusto minimalista, che non trascura confort e design – con elettrodomestici di ultima generazione.

Dopo il caffè di benvenuto, si proseguirà con la visita  guidata per terminare con un assaggio di prodotti tipici del territorio.

Per maggiori informazioni, confermare la partecipazione e eventualmente fissare un appuntamento in modo da evitare attese: tel. Rizzetti Immobiliare 035-212562.