NEWS. Golf VALCURONE

Si è svolta a Valcurone una Tappa del Circuito Mid-Amateur, in un percorso che, scoperto già l’anno scorso da Silvia Valli, può essere definito semplicemente con la parola “inaspettato”.

Infatti gli oltre 100 giocatori Mid-Amateur intervenuti, si sono trovati davanti ad un percorso eccezionale, per la qualità del disegno e soprattutto per il livello di manutenzione. Veramente molto oltre, quanto si è lecito aspettarsi in una manifestazione del genere.

D’altronde questo golf, che dista meno da 100 km da Milano, è voluto e realizzato dal Comune di Momperone, offre certamente qualche cosa di più al golfista. Infatti, oltre ad un golf spettacolare, si può parlare di un’eccellente ristorazione e anche nella possibilità della day-spa, molto completa e assolutamente sinergica con il percorso golfistico.

Anche nelle prossime giornate autunnali, il golfista potrà trarre conforto da tutte le combinazioni di acqua con docce emozionali e vasche idromassaggio, alle più classiche saune, bagno turco e Tepidarium, oltre ad un’ottima qualità della sessione massaggi e alla piccola palestra, dove però è possibile compiere un allenamento completo.

Il motto del Golf Valcurone per il 2013 è “paghi solo quanto giochi”, con una varietà di offerta per tutte le tasche e per tutte le esigenze.

E’ sicuramente un golf che consigliamo di provare ai giocatori di tutti i livelli.

Dario Bartolini

Direttore Editoriale