Nella capitale della moda italiana Giulia Deamina, stilista nonchè ideatrice del marchio di Alta Moda lingerie “DEA DIAMOND, ha presentato la sua prima collezione autunno/inverno 2012 inserendola nel contesto della splendida cornice milanese “OLD FASHION CAFE” potendo contare sulla collaborazione di numerosi media partner tra i quali Golf People Club Magazine . Associando la bellezza dell’intimo femminile all’eleganza degli Swaroski, la sua collezione ha risaltato la sensualità della donna di classe esaltata e valorizzata magistralmente da Lino Minniti fotografo ufficiale della serata .
Presenti all ‘ evento numerosi ospiti del mondo dello spettacolo e dell’alta moda italiana, il tutto accompagnato dall’affascinante musica del maestro Giorgio Affiori e dalla simpatia della bellissima Elena Galiano che ha condotto la serata affiancata dall’esuberante Emanuele Paonessa.
In collaborazione con la Dea Diamond ha presenziato anche lo stilista italiano di Mezzo Busto, creatore di eleganti corpetti d’autore.
Dea Diamond, che parteciperà alle fashion week europee, è pronta per affacciarsi sul più ampio mercato internazionale .