L’8 settembre 2012 si terrà presso il Golf Club Bologna il Torneo di Golf Consorzio Cooperative Costruzioni & Schindler Italia
Anche quest’anno, Schindler Italia – azienda leader nel settore degli ascensori e scale mobili – e CCC – Consorzio Cooperative Costruzioni, leader nel settore costruzioni, sono sponsor del torneo di golf che si terrà presso il Golf Club Bologna sabato 8 settembre. Il torneo sarà giocato con formula 18 buche Stableford, 3 categorie.
Prima dell’inizio della gara tutti i partecipanti saranno accolti presso la tenda ospitalità e, al termine del torneo, riceveranno un omaggio. Seguirà la premiazione per il 1° e 2° netto per categoria, il 1° lordo, il 1° lady e il 1° senior c on premi offerti dalle due aziende.
In seguito a quanto accaduto in Emilia e in alcune zone vicine, Schindler e CCC hanno deciso di devolvere una parte della cifra prevista a budget per l’edizione 2012 del Torneo di Golf al Comune di Crevalcore (BO), pesantemente colpito dal terremoto.
I golfisti che vorranno partecipare al 4° Torneo Go lf CCC-Schindler possono iscriversi fino a venerdì, 7 settembre 2012, entro le ore 12.00 presso il Golf Club Bologna, Via Sabattini, 69 – Monte San Pietro – Loc. Chiesa Nuova (BO), Tel: 051.969100,
info@golfclubbologna.it.
Il Gruppo Schindler
Nato nel 1874, Schindler è oggi un gruppo multinazionale leader nella mobilità urbana e presente in più di 140 Paesi nel mondo. L’Azienda si occupa della progettazione, installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori, scale e tappeti mobili per ogni tipologia di edificio. Il Gruppo impiega circa 44.000 persone a livello mondiale e ha raggiunto nel 2011 un fatturato pari a 7,85 miliardi di CHF (6,38 miliardi di Euro). In Italia, l’Azienda conta circa 1.100 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 15 filiali e 14 uffici territoriali. Schindler favorisce lo sviluppo urbano sostenibile fornendo soluzioni di mobilità sicure, affidabili ed ecologiche.
Il Consorzio Cooperative Costruzioni – CCC
Nasce nel 1912. Quest’anno festeggia i suoi primi 100 anni e si colloca tra i principali gruppi del settore delle costruzioni a livello nazionale e non solo.
Negli ultimi dieci anni si è consolidato in campo nazionale con la realizzazione di grandi opere a rete come le linee di Alta Velocità Milano – Bologna e Roma – Napoli e con qualificati restauri, come il Teatro alla Scala di Milano e quello della Galleria degli Uffizi di Firenze (ancora in corso).
Tra i Soci del CCC grandi imprese cooperative nazionali medie e piccole, con occupazione complessiva di 20.000 addetti ed un giro d’affari complessivo di oltre 6 miliardi di Euro.