NEWS. I campioni mondiali di golf stanno arrivando in Turchia per la “Turkish Airlines World Golf Final”

Turkish Airlines e la Turkish Golf Federation hanno stretto un accordo per l’ organizzazione del torneo di golf a cui parteciperanno gli 8 migliori golfisti del mondo; uno su tutti: Tiger Woods

Temel Kotil (CEO Turkish Airlines) e Ahmet Agaoglu (Presidente della Turkish Golf Federation)

Milano, 3 settembre – La Turkish Golf Federation, in collaborazione con Turkish Airlines, sponsorizzerà la Turkish Airlines World Golf Final, che si terrà dal 9 al 12 ottobre a Belek, Antalya. La compagnia di bandiera turca, oltre ad essere uno dei maggiori player nel settore dell’aviazione, è ben nota per il suo impegno e il suo supporto al mondo dello sport, sponsorizzando, oltre appunto alla World Golf Final, anche le squadre del Barcelona FC, Manchester United e la ben nota Turkish Airlines Euroleague di basket.

Per il grande evento di golf si prevede un interesse mediatico da parte di tutto il mondo, difatti le partite saranno live in più di 50 paesi nel mondo, direttamente dal campo PGA Sultan Course presso l’Antalya Golf Club.

La ‘Turkish Airlines World Golf Final” ha un montepremi complessivo di 5,3 milioni di dollari, uno dei premi più ricchi nel mondo del golf, e vedrà la presenza di:

Tiger Woods, il golfista americano più pagato e di maggior successo al mondo  di tutti i tempi.

Rory Mcllroy, un giocatore proveniente dal Nord dell’Irlanda, conosciuto come la stella della nuova generazione di giocatori. Il più giovane golfista nella storia a vincere gli US Open e giudicato dagli osservatori come un atleta eccellente, talentuoso e sicuramente con un promettente futuro davanti a se.

Charl Schwartzel, un giocatore sudafricano la cui carriera sta avanzando a grandi passi.

Lee Westwood, golfista famoso per aver vinto i più importanti tornei di tutti i paesi più importanti, compreso il PGA e il Torneo Europeo,  un giocatore unico nel suo genere.

Hunter Mahan, un altro giocatore di altissimo livello, un atleta americano veterano nel suo settore.

Matt Kuchar, americano e quattro volte vincitore del circuito PGA