NEWS. Progetto SMAG. Nel cortile d’onore di Palazzo Isimbardi, ultima tappa della prima stagione

Nel cortile d’onore di Palazzo Isimbardi, nel pieno centro di Milano, avrà luogo l’ultima tappa della prima stagione del progetto SMAG.
Gli ospiti verranno catapultati indietro nel tempo, trasportati ed immersi in un ambiente ricco di pizzi e merletti, candelabri d’argento e auto d’epoca, in cui riusciranno ad assaporare il fasto e lo stile della Francia anni ’20 e ’30. Sarà proprio questa, infatti, l’epoca ricreata all’interno del Palazzo, grazie ad allestimenti e spettacoli in grado di rievocarne sapientemente l’incomparabile eleganza, le frivolezze e i dettagli.
Tutti gli ospiti, accolti con un aperitivo rigorosamente in stile, avranno modo di apprezzare le opere d’arte di Marilù Manzini, a cui farà seguito una cena sontuosamente imbandita in grado di assecondare ogni capriccio del palato grazie al talento e all’esperienza dello Chef dell’esclusivo ristorante Revel Scalo d’Isola. La poliedrica alchimia a base di spettacolo, moda, arte e gastronomia, come in ogni altro evento del Progetto SMAG, conquisterà l’attenzione e il cuore dei presenti avvalendosi, fra gli altri, del pirotecnico corpo di ballo della Tias Ballet Group, dell’avvolgente pathos vocale delle Café Margot (rivelazione dell’ultima edizione di X-Factor) e della già citata creatività di Marilù Manzini, sospesa in miracoloso equilibrio fra le sue provocatorie e perturbanti opere d’arte e le luci della passarella su cui sfileranno gli abiti da lei concepiti, vere e proprie opere d’arte a loro volta.
Parte dei proventi della serata verranno devoluti all’AIO (Associazione Italiana Odontoiatri) impegnata attivamente nel progetto “Riuniti per l’Emilia”.

prenotazione obbligatoria
prezzo a persona 30 €
acquisto solo in prevendita entro il 05 Settembre
per info e prenotazioni tavoli rivolgersi ai seguenti numeri:
331.9010708 / 333.6452882 / 335.5290025

Menù aperitivo
Parmigiano reggiano al tocco con goccia di balsamico
Bocconcini di mortadella
Grissino con petalo di crudo di Modena
Flute di bollicine

Menù servito
Primo:
Crespella alla zucca e riccioli di crudo
abbinato ad un Furiel Sauvignon Vigneti delle Dolomiti Igt
Secondo:
Medaglioni di lonza con prosciutto e lambrusco
abbinato ad un Lambrusco Grasparossa di Castelvetro della fattoria Moretto
Dolce
Latte caldo al cioccolato
Sushi dolce

Acqua Minerale del Monte Cimone
caffe espresso