TORNEI. Al via l’Abu Dhabi Golf Race a Le Rovedine di Milano

La competizione golfistica organizzata da Acentro Turismo, in collaborazione con Etihad Airways, Abu Dhabi Tourism & Culture Authority (TCA Abu Dhabi) e St. Regis Saadiyat, è partita con oltre 100 iscritti.
I partecipanti si contenderanno lungo 6 gare, il premio finale: un prestigioso viaggio ad Abu Dhabi!È partita sabato 28 luglio la competizione golfistica che rinfrescherà, a colpi di swing, l’estate milanese degli appassionati di questo sport!
Acentro Turismo in collaborazione con Etihad Airways e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority ha dato vita all’Abu Dhabi Golf Race presso il Golf Club Le Rovedine (Noverasco di Opera – Milano).
La prestigiosa gara offrirà in premio al primo posizionato di ciascuna categoria della classifica finale, un esclusivo soggiorno dal 7 all’11 dicembre ad Abu Dhabi, in occasione del viaggio speciale organizzato da Acentro e aperto a tutti a condizioni irripetibili e irrinunciabili, grazie alle sinergie scese in campo. L’iniziativa di Acentro è il punto di incontro per Etihad Airways, da un lato, che desidera attrarre sempre più clientela amante del golf sui prodotti di Business e First Class e dall’altro di collaborare con la sua casa madre, Abu Dhabi, per rafforzarla come meta sportiva e non solo turistica.
Target chiave infatti della promozione del territorio di  Abu Dhabi Tourism & Culture Authority sono proprio i golfisti, che possono scegliere la capitale emiratina per giocare su uno dei suoi 7 campi da golf come lo Yas Golf Links, Beach Golf Club Ocean Course disegnato da Gary Player e l’Abu Dhabi Golf Club, 27 buche sede del HSBC Golf Championship. Allo sport, Abu Dhabi consente di abbinare paesaggi e contesti culturali e leisure di altissimo livello.  Leggi tutto