In occasione della manifestazione, dal 26 al 29 settembre, voli scontati verso Verona per chi sceglie il network del Gruppo Lufthansa e valigie recapitate direttamente in albergo senza costi aggiuntivi. In Fiera presenti info point dedicati ai viaggiatori, anche con servizi di web check in. Le iniziative, dedicate a espositori e visitatori di Marmomacc, sono state rese possibili dalla convenzione tra Veronafiere, Aeroporto di Verona e Lufthansa.
Verona, 31 luglio 2012. Volare a Marmomacc non è mai stato così conveniente e comodo. Grazie all’accordo di collaborazione firmato da Veronafiere, l’Aeroporto di Verona e Lufthansa, sono state predisposte una serie di facilitazioni per gli espositori e gli operatori che sceglieranno la compagnia tedesca per raggiungere la 47^ edizione di Marmomacc, il più importante salone mondiale dedicato a marmi, graniti, macchinari e tecnologie di lavorazione, formazione e design, in programma alla Fiera di Verona dal 26 al 29 settembre 2012.
Acquistando il biglietto sul sito ufficiale della manifestazione www.marmomacc.it, Lufthansa garantirà, infatti, tariffe agevolate sia sui collegamenti diretti con lo scalo scaligero da Monaco (operati dalla controllata Air Dolomiti) e Francoforte, sia su tutti i voli del Gruppo Lufthansa e di Star Alliance in connessione che abbiano come destinazione finale l’Aeroporto di Verona.
L’Aeroporto Valerio Catullo, inoltre, fornirà un servizio di “drop off” dei bagagli, valido dal 26 al 28 settembre, dalle ore 10 alle ore 15: prenotandolo sul sito www.marmomacc.it al momento dell’acquisto del biglietto aereo, una volta sbarcati al Terminal Arrivi, un incaricato ritirerà le valigie consegnandole all’hotel indicato senza alcun costo aggiuntivo. Sempre al Terminal Arrivi sarà predisposto anche un desk di accoglienza dedicato.
Durante i quattro giorni di manifestazione, infine, sarà offerta in Fiera la massima assistenza agli operatori in visita a Marmomacc con uffici dedicati nella galleria tra i padiglioni 6 e 7, con servizio di web check in.
Tutte le iniziative sono state realizzate per venire incontro alle esigenze dei tanti visitatori provenienti dall’estero: Marmomacc, nel 2011, ha ospitato 1.518 espositori, dei quali 849 esteri (56% del totale) da 61 Paesi, e 56.536 operatori specializzati, di cui 28.294 stranieri (il 51% del totale), da 132 nazioni.