3 allestimenti diversi, 3 differenti modi di vivere il mare
SCIALLINO METTE A DISPOSIZIONE UN BIGLIETTO DI INGRESSO
A CHI LO RICHIEDERA’ VIA MAIL A: f.venturelli@sciallino.it.
Sciallino, storico marchio della tradizione navale italiana, parteciperà al Festival de la Plaisance di Cannes, dall’11 al 16 settembre 2012, con le imbarcazioni S25 venticinque, S34 trentaquattro, Gemy e presenterà le nuove linee Family, Classic, Elegance. La scelta del Salone di Cannes dipende dalla volontà di perseguire una sempre maggiore internalizzazione, di garantire all’Azienda ed al marchio uno sviluppo mondiale, certi che la reputazione e la qualità del prodotto possano garantire successo all’iniziativa.
Sciallino presenterà come novità le tre linee che da oggi contraddistinguono tutte le nuove produzioni per i modelli S23 ventitrè, S25 venticinque, S30 trenta, S34 trentaquattro: Family, Classic, Elegance, con differenti livelli di costo e allestimento. Questa scelta è necessaria per interpretare le diverse esigenze ed i differenti stili di navigazione; utile per permettere ad un ampio pubblico di avvicinarsi alla firma Sciallino e al piacere del mare.
Su tutte le linee ed i modelli proporremo nuove scelte di materiali, stoffe e tessuti per gli arredamenti interni: sarà possibile scegliere tra diversi campionari delle più recenti collezioni, per venire incontro ai gusti più diversi, per adattarsi perfettamente ad ogni stile, dal classico al moderno, dall’essenziale al sofisticato. Per quanto riguarda gli allestimenti esterni, da oggi è possibile scegliere tra cabinato, fly o con tettuccio apribile.
Restano immutate le linee, la qualità, la marinità e la sicurezza che da sempre hanno contraddistinto Sciallino. Le maggiori differenze riguardano gli allestimenti interni ed i motori.
I tre standard corrispondono a categorie di prezzo differenti. Ad esempio, il 25 Family ha un prezzo inferiore ai 100 mila euro, investimento che consente, ad un prezzo nettamente inferiore rispetto all’acquisto di una casa al mare, di avere una elegante, sicura e comoda casa “navigante” che permette alla famiglia di fare le vacanze via via in posti, mari e porti diversi.
A chi interessato ad incontrarci a Cannes, Sciallino mette a disposizione un biglietto di ingresso omaggio. Si prega, dato il numero comunque limitato di biglietti, di prenotare anticipatamente la visita entro e non oltre mercoledì 1°. Sarà poi richiesta conferma entro lunedì 27 agosto. L’indirizzo email a cui fare avere le richieste è f.venturelli@sciallino.it.