Al Carlisle Bay, punta di diamante dell’isola caraibica, il concetto di vacanza autunnale si traduce in un’imperdibile proposta all inclusive.
Torino, Luglio 2012 **** Per contrastare il grigiore delle giornate autunnali, la ricetta giusta è il concentrato di sole, mare e clima tropicale offerto da Antigua, antica isola caraibica scoperta da Cristoforo Colombo nel 1493. Se nelle nostre città assistiamo alla caduta delle foglie, alle prime nebbie e all’abbassamento delle temperature, nella perla delle Antille il bel tempo non conosce stagioni, per questo l’autunno rappresenta il momento perfetto per concedersi una vacanza di puro relax. 365 spiagge, scorci da favola e lagune invidiabili accompagnano l’aspetto più storico e folkloristico incarnato invece dalla capitale dell’isola, Saint John, e dalla città di English Harbour.
Molti gli eventi previsti per il periodo autunnale: dal 21 al 28 settembre è di scena il Dejam Music Festival, una settimana intera di cene e party sulla spiaggia, crociere in catamarano e, naturalmente, tanta musica. Il 1° novembre Antigua celebrerà invece il suo 31esimo Anniversario dell’Indipendenza, una festa speciale con una grande parata in abiti tipici che si concluderà al Cricket Stadium e che comprenderà anche lo straordinario Food Fair, dove si potrà degustare la cucina creola locale. Infine, dal 13 al 18 novembre, il 20/20 Master Cricket, il festival internazionale del cricket di Antigua e Barbuda, quattro giorni di festa in compagnia delle squadre di cricket provenienti da tutto il mondo.
Per vivere tutto questo e molto altro ancora, la destinazione perfetta è il Carlisle Bay, resort di lusso che ben si identifica con l’immagine dell’isola caraibica. In questo eldorado tropicale, tradizione e modernità convivono seguendo uno stile unico e inconfondibile. Con l’offerta ALL INCLUSIVE valida per l’estate e l’autunno, la New Super Chill Out, fino al 24 agosto e dal 13 ottobre al 20 dicembre 2012, è possibile soggiornare usufruendo di uno sconto del 15%, prenotando con un anticipo di 30 giorni per un soggiorno di almeno 3 notti.
Il soggiorno dei ragazzi fino ai 15 anni è gratuito e i bambini fino ai 2 anni avranno a disposizione anche l’accesso al Cool Kids club per tutto l’anno. Inoltre, i ragazzi fino ai 21 anni possono soggiornare in Ocean Suites con un considerevole sconto del 50%.
La nuova offerta New Super Chill Out comprende una sistemazione di lusso con prima colazione, pranzi all’Indigo on the Beach o al nuovo ristorante-pizzeria Ottimo! e cene à la carte presso l’Indigo on the Beach, l’Ottimo! o il ristorante asiatico East.
Inclusi nell’offerta anche soft drink,cocktail e un’eccellente selezione di vini. Come se non bastasse, gli ospiti del resort potranno usufruire anche dei seguenti servizi: sport acquatici (snorkelling, windsurf , kayak e canoa), accessoai nove campi da tennis (illuminati anche di notte), sala cinema con proiezioni giornaliere, Cool Kids Club per i più piccoli (costo di 12 Euro all’ora), Crew Blue e Crush (club per i più grandi), unagrande piscina, palestra Techno Gym e tour guidati nella foresta tropicale adiacente al resort.
L’offerta è disponibile prenotando 30 giorni prima della partenza, con tariffe a partire da 470 € in Ocean Suite fino al 24 agosto e dal 13 ottobre al 20 dicembre. I prezzi indicati potrebbero subire dei cambiamenti a causa della fluttuazione del cambio.
Tutte le tariffe sono soggette al 10% di service charge e al 12,5% di tasse governati vive.
Per scaricare foto sull’Hotel in alta definizione: http://images.adam.itHotel reservation Carlisle Bay Old Road, St Mary’s, Antigua, West Indies tel:+1 268 484 0002; fax:+1 268 484 0003 www.carlisle-bay.com; reservations@carlislebay.comResponsabile Stampa Lavinia RossiAdam Integrated Communications – Corso Marconi, 33 – 10125 Torino Tel 011 66 87 550 – Fax 011 66 80 785 Internet: www.adam.it e-mail: info@adam.it; lavinia@adam.it