NEWS. Il vietnam si unisce al network internazionale di Etihad Airways

A ottobre 2013, Etihad Airways lancerà i voli giornalieri su  Ho Chi Minh City, la capitale commerciale del Vietnam, nonché la città più popolosa.

Il Vietnam sarà la 6° destinazione di Etihad Airways a entrare a far parte dell’Association of Southeast Asian Nations (ASEAN) unendosi a Bangkok, Jakarta, Kuala Lumpur, Manila  e Singapore.
In associazione con le compagnie aeree partner, la nuova rotta su Ho Chi Minh City espande il network totale di voli Etihad Airways a 21 destinazioni ASEAN.

I nuovi collegamenti a Ho Chi Minh City sono stati pensati per venire incontro alla crescente domanda proveniente dall’economia in rapida ascesa  del Vietnam e per favorire gli sviluppi commerciali con gli Emirati Arabi Uniti, in particolare con Abu Dhabi.

James Hogan,  Presidente e CEO di Etihad Airways ha commentato: “Siamo lieti di annunciare l’introduzione della nuova rotta su Ho Chi Minh City nel network globale di Etihad Airways. Come la nostra casa Abu Dhabi, si tratta di una città vibrante, culturalmente riccae in espansione, adatta a viaggiatori business e leisure.
La rotta sarà ideale per il trasporto passeggeri e per i collegamenti merci point to pointdagli Emirati Arabi Unitinonché dalle destinazioni Etihad Airways verso Medio Oriente, Europa, Nord e Sud America.

Leggi tutto