EVENTI. Hostaria Urbano VIII, stasera inaugura la nuova terrazza su Castel Gandolfo

Si terrà questa sera a partire dalle 19 il taglio del nastro del ristorante completamente rinnovato all’interno della Locanda del Pontefice, immersa nel Parco dei Castelli Romani. Nuovi ed ampi spazi terrazzati per una raffinata cena con i vini delle Cantine Pallavicini

Cena gourmet e panorama mozzafiato per l’inaugurazione, che si terrà questa sera a partire dalle ore 19, dell’Hostaria Urbano VIII, il ristorante situato all’interno della Locanda del Pontefice, luxury hotel immerso nel verde del Parco dei Castelli Romani e affacciato sul Lago di Castel Gandolfo. Il ristorante, completamente rinnovato, offrirà la possibilità di mangiare all’aperto sulla nuova terrazza ampliata, godendo dell’incantevole vista che si spinge fino al mare.

Progettata con ampie vetrate che permettono di godere del panorama anche nei mesi invernali, l’Hostaria Urbano VIII vanta una cucina italiana di altissimo livello e prodotti a chilometri zero, per un’offerta gastronomica che coinvolge tutti i sensi.

Questa sera, oltre alle prelibate creazioni dello chef, si potranno degustare anche i raffinati vini delle antiche e rinomate Cantine Pallavicini.

Una serata di glamour e buona tavola, avvolti nell’atmosfera elegante di un’antica locanda risalente al 1500, dove la storia narra si siano fermati numerosi Papi e personaggi di spicco, che erano soliti sostare in questi luoghi per rinfrancare lo spirito e raccogliersi in contemplazione.

L’evento può anche essere l’occasione per una visita alle tante meraviglie naturali ed architettoniche vicine: Castel Gandolfo e il Palazzo Pontificio, Frascati e le Ville Tuscolane, il Lago di Nemi, le rovine romane del Tuscolo, Monte Porzio Catone, Grottaferrata e l’Abbazia di San Nilo.