Ha fatto visita a Santa Croce sull’Arno (PI), la giovane e bella aretina tutto pepe, Manila Boff, partecipante del nuovo reality targato Mediaset “Mammoni-Chi vuole sposare mio figlio?” in onda dal 5 giugno in prima serata su Italia 1, che ha visitato la sede della DM News accolta da Daniele Papini, Giacomo Masoni e dal giornalista Maurizio Zini oltre che da tutto lo staff della testata giornalista Easy News Press Agency.
Manila era una delle otto pretendenti di Antonio, che proviene da una famiglia molto importante e conosciuta di Bari e fa l’imprenditore. Sua madre Mariantonia detta Consilia (83 anni portati splendidamente) è una matriarca, una lady di ferro che per il figlio cerca una manager in grado di gestire anche i beni di famiglia.
Tramite un comune amico dichiara Maurizio Zini, la bella toscana Manila, ci è venuta a trovare durante il suo tour estivo e nell’occasione, le abbiamo consigliato, quale foto utilizare per i suoi manifesti ufficiali delle serate.
Nell’ultima puntata dell’importante programma televisivo, è prevista la partecipazione straordinaria di Rossella Brescia.