Martyna Smith, nata a Viareggio in Toscana, ma con la passione x gli Stati Uniti d’America, lo TV e la fotografia.
“Dalla mia foto + naturale alla + trasgressiva io ci metto il cuore, ciò ke interpreto è un personaggio, spesso apparentemente l’ opposto di me, ma ke alla fine si fonde in modo impressionante con la mia personalità. Da quello + spensierato, romantico, avventuriero, tragico… xkè alla fine è impossibile non recitare una parte ed abissarsi almeno una volta in mondi a parte fatti di sole illusioni. X questo ho deciso di fare l’ attrice, così non sapranno mai se le mie lacrime sono reali o finte. Ki non ha mai pianto a dirotto x gioco fino al punto di crederci? Lo sfogo sta nell’ interpretazione ed i films + belli sono quelli mentali.”
OCCUPAZIONE: Al giorno d’oggi tutte si definiscono “Fotomodelle”, io mi differenzio essendo un’artista.. Sono Showgirl su SKY ed Attrice.
SOGNI: Sogni x lo più infranti. Diventare la + grande attrice di tutti i tempi e trovare la felicità e l’ amore…cioè qualcuno ke mi apprezzi x quella ke sono, senza ke io debba + cadere nell’ angoscia del dover pensare al suicidio…ma si sa, il principe azzurro non esiste.