I clienti di Etihad Airways, la compagnia di bandiera di Abu Dhabi, possono ora gestire le loro prenotazioni con un semplice click grazie all’introduzione e al potenziamento dei nuovi servizi
del sito della compagnia aerea, etihad.com.
Il nuovo servizio online Manage Booking consentirà a tutti gli ospiti di aggiungere richieste come i pasti speciali, i posti a bordo dell’aereo e aggiornare le proprie informazioni personali.
I clienti possono modificare le prenotazioni esistenti cambiando date e classe di viaggio o effettuare il comodissimo Web Check-In, da 24 a 2 ore prima della partenza.
A disposizione degli ospiti, numerosi altri servizi come la possibilità di inserire i propri itinerari nel Calendario di Microsoft Outlook, e la possibilità di visualizzare e stampare gli itinerari e i biglietti elettronici.
Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha commentato: “Questi nuovi servizi di ultima generazione consentono ai nostri ospiti di connettersi, essere coinvolti, acquistare e comunicare con Etihad Airways in qualsiasi momento della giornata.
Miriamo a fornire un sito internet integrato e full-service che i clienti trovino facile da usare e che si adatti alle loro esigenze. Questi ultimi miglioramenti danno un’indicazione di quali innovazioni continueremo a sviluppare nei prossimi mesi”.
Etihad.com offre agli utenti un sistema di prenotazione che è completamente integrato con Etihad Guest, il programma fedeltà della compagnia aerea, e con le applicazioni di gestione delle relazioni con i clienti. Gli ospiti di Etihad possono anche prenotare hotel e auto con i partner globali per arricchire ancor di più l’esperienza di prenotazione.
Leggi anche il comunicato stampa “I codeshare e le partnership fanno salire i ricavi del secondo trimestre di etihad airways a $1,25 miliardi di dollari”