La G.L.T. si occupa di spedizioni e trasporti nazionali e internazionali marittimi, aerei e terrestri e si è specializzata anche in altri settori tra i quali l’organizzazione e la sponsorizzazione di mostre, fiere ed eventi sportivi. L’attenzione della G.L.T. nel garantire servizi d’eccellenza e soluzioni di trasporto personalizzate, è la stessa attenzione dimostrata nella scelta dei premi per la gara ospitata dall’Oasi. Quest’anno i vincitori hanno avuto il privilegio di ricevere in premio dei prodotti gastronomici a base di tartufo e dei vini di elevata qualità presentati in modo elegante e raffinato, mentre per tutti i partecipanti in gara sono state estratte confezioni di pregiate squisitezze.
La giornata di gara si è conclusa con la premiazione a bordo piscina e, a seguire, un ricco buffet offerto dallo sponsor. Presente in gara e in premiazione, in rappresentanza dello sponsor, Maurizio Chialastri che ha anche ottenuto un buon punteggio classificandosi come 1° Senior.
Il Direttore del club in premiazione ha ricordato a tutti i partecipanti l’inizio delle Friday Cup, gara che si giocherà in tutti i 4 venerdì sera del mese di luglio nelle ore più fresche, partendo in contemporanea alle ore 17 ed al ritorno premiazione e cena bordo piscina.
Oasi Golf Club
SABATO 30 GIUGNO
GLT-GLOBAL LOGISTIC TRANSPORT
1° categoria
1° netto MARCO D’ANSELMO PT.35
1° lordo PIETROANTONIO FIORILLO PT. 24 L
2° netto ROBERTO PIREDDA PT.34
2° categoria
1° netto GIOVANNI RONCAGLIA PT.38
2° netto PIETRO PALUMBO PT.37
3° categoria
1° netto ITALO PENCO PT.41
2° netto ORLANDO ANDREA DE MICHELI PT.41
1° SENIOR MAURIZIO CHIALASTRI PT.37
1° LADY LUISA PINCI PT.33
Nearest to the Pin : PIETRO ANTONELLI MT. 2,20
Driving Contest maschile: MARCO D’ANSELMO MT. 240
Driving Contest femminile: LUISA PINCI MT.160