Golf Club Lignano 1° Luglio 2012 – Tanti sono stati infatti, i gradi di calore, che hanno caratterizzato la 10^ tappa del Torneo Heavy Project Golf Experience 2012 che si è svolta al Golf Club Lignano lo scorso 1° Luglio.
Ma nonostante il caldo sono stati più di 100 i giocatori che hanno partecipato al Torneo.
Campo strepitoso (come sempre del resto) green perfetti e organizzazione impeccabile dentro e fuori dal campo hanno reso questa giornata di golf memorabile.
Il Golf Club Lignano colpisce per la presenza di lunghi fairways, ampi green (difesi da ostacoli d’acqua) e vasti rough di sabbia naturale (Arizona), che si incastrano perfettamente tra gli specchi d’acqua e la rigogliosa vegetazione della pineta e danno vita ad un gioco vario ed avvincente.
Ecco i vincitori: premi speciali, driving contest maschile Andrea Cenati con 257 mt., driving contest femminile Mariagabriella Plazzotta con 183 mt.; nearest to the pin maschile Andrea Guidolin con 1,14 mt. e nearest to the pin femminile Adriana Pagnucco con 6,8 mt. 1^ Ladies Sara Chitarro con 38 p. e 1° Seniores Nicola Teverino con 37 p. in 3^ categoria primo netto Vincenza Piccini con 41 p, in 2^ categoria vittoria di Enrico Di Fiore con 44 p, primo Lordo Jacopo Ricesso con 36 punti, e il primo netto di 1^ categoria è stato Renzo Guglielmin con 38 punti..
Anche in questa gara come nella passata edizione, ospiti e giocatori hanno avuto modo di toccare con mano i capi della nuova collezione 2012 dedicata al gioco del golf, realizzata da Heavy Project, apprezzandone soprattutto la qualità del tessuto e il design unico e innovativo
E come l’anno scorso anche la seconda edizione de Heavy Project Golf Experience, prevede premi speciali per chi indossa durante la gara abbigliamento della collezione HP Golf Experience e tra i premi una prestigiosa sacca da golf logata HP e la fortunata vincitrice, estratto a sorte tra i tanti che indossavano i capi, è stata Francesca Calissano mentre il voucher per un soggiorno di 3 notti al Grand Hotel Terme di Montegrotto con spa e terme comprese se lo è aggiudicato Adriano Persoglia, estratto a sorte sempre tra i testimonial Heavy Project Golf Experience.
Il torneo Heavy Project Golf Experience 2012, organizzato da Nes Communication, di cui sono media partner Golf People Club Magazine e Allaround Golf , è sostenuto da prestigiosi sponsor: Synthesis Srl, società leader nell’ambito della formazione, Acutil Multivitaminico Plus, l’integratore più famoso d’Italia in grado di fornire energia e potenziare le difese immunitarie, Prosecco Marangon, un’etichetta sobria ed elegante che è garanzia di qualità, amore per il territorio e rispetto della tradizione e il Grand Hotel Terme di Montegrotto, un 5 stelle fiore all’occhiello della nota zona turistica di Abano e Montegrotto
Prossima tappa il 15 Luglio al Circolo Golf Rapallo