TORNEI. Anche Thomas Bjorn e Miguel Angel Jimenez all’Omega European Masters di Crans-Montana!!

Dopo aver trionfato nell’edizione del 2011 grazie ad un impressionante giro fi nale in 62, il danese Thomas Bjorn difenderà il suo titolo sul percorso del Golf Club Crans-sur-Sierre. Prima della sua vittoria nell’OMEGA European Masters Thomas Bjorn aveva già dimostrato di essere in grandi condizioni di forma aggiudicandosi il Johnnie Walker Championship la settimana precedente e il Qatar Masters qualche mese prima. In 19 anni di carriera il giocatore danese ha collezionato 13 successi in gare dello European Tour. Un paio di settimane fa ha conquistato un magnifico
secondo posto in Galles, un risultato che lo ha avvicinato sempre più ad un posto nella prossima squadra Europea di Ryder Cup.
Fedele al torneo sin dal lontano 1989 e trionfatore nell’edizione del 2010, Miguel Angel Jimènez ha conquistato 18 tornei nel corso della sua lunga carriera ed ha partecipato per 4 volte alla Ryder Cup. Lo scorso anno il carismatico giocatore spagnolo è salito sul podio di un torneo dello European Tour per tre volte, nell’Andalucia Masters, nel Ballantine’s Championship e nel Volvo Golf Champions. La sua più grande vittoria in carriera rimane il BMW Pga Championship del 2008.
Questi due giocatori, apparsi sempre molto in forma all’inizio di settembre a Crans, saranno tra i grandi favoriti per la vittoria fi nale dell’OMEGA European Masters 2012.

Tifiamo per gli Italiani nell’Open più amato dagli Italiani!


Per l’acquisto dei biglietti del torneo a condizioni preferenziali ed agevolate, per la prenotazione di appartamenti ed hotel, per l’iscrizione alle gare o la prenotazione dei tee times sui percorsi vicini a Crans consultate il sito: www.omegaeuropeanmasters.com