TORNEI. Al Golf Club di Asiago La gara pro-am Banca Popolare di Vicenza

Vicenza, 25 giugno 2011 – Al Golf Club Asiago si è svolta il 21 e 22 giugno, la Gara Pro-Am Banca Popolare di Vicenza, sponsorizzata per il secondo anno consecutivo dalla Banca, che ha visto impegnati centocinquanta giocatori, tra professionisti e dilettanti.

I singoli score delle 37 squadre, composte da un professionista e tre dilettanti, sono andati a formare la classifica di un torneo riservato ai singoli professionisti e di uno dedicato alla squadra.

Questi i risultati per la classifica a squadre: al primo posto la squadra composta da Roberto Paolillo; Alberto Ferretto, Stefano Cerin e Pietro Hyvoz; al secondo posto quella di Andrea Pavan, Davide Longhin, Franco Michelazzo Gemmo e Teresa Bonato e, al terzo posto, la quadra formata da Federico Elli, Daniel Zanon, Sandro Rigoni e Anna Rigoni.

I primi tre posti della classifica Professionisti sono stati occupati da Andrea Pavan, al primo posto, Coh Jure al secondo e Simone Brizzolari al terzo.

Banca Popolare di Vicenza da sempre attenta a sostenere lo sport del nostro territorio e a condividerne lo spirito e i valori positivi, è lieta di aver rinnovato la sponsorizzazione di questa Pro Am in cui atleti professionisti e non si sono sfidati nell’emozionante scenario del Golf Club di Asiago.

Con oltre 41 miliardi di euro di attivo, oltre 5.600 dipendenti e 682 punti vendita (tra filiali, negozi finanziari e sportelli privati), il Gruppo Banca Popolare di Vicenza rappresenta la nona realtà bancaria italiana. Fondato a Vicenza nel 1866 come prima banca popolare del Veneto, l’Istituto è fortemente radicato nel Nord Est e ha una rilevante presenza anche nel Nord Ovest, in Toscana e nell’Italia meridionale (con Banca Nuova).

Banca Popolare di Vicenza è anche su Twitter: registrandosi all’indirizzo http://twitter.com/popolarevicenza è possibile ricevere informazioni su tutte le iniziative, le novità e gli eventi del gruppo.