iugno 2012 – UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana da dieci anni sinonimo di accoglienza e qualità, presenta l’edizione 2012 della UNA Golf Cup, il circuito golfistico organizzato da UNA che coinvolgerà dieci dei più bei campi italiani.
Il circuito, giunto alla sua terza edizione, dopo aver preso il via il 15 aprile in Toscana, al Golf Club Montecatini di Pistoia, prosegue ora la sua quarta tappa, che si disputerà il 24 giugno al Golf Club Antognolla (PG). Situato nel cuore dell’Umbria a soli 20 minuti a nord di Perugia, il campo del Golf Club Antognolla, disegnato dal famoso architetto Robert Trent Jones II, si staglia alle pendici del castello di Antognolla, un affascinante maniero medievale risalente al dodicesimo secolo che domina il campo in tutta la sua imponenza.
Le gare verranno disputate con la formula 18 buche Stableford 3 categorie (la prima, 0-12 riservata, la seconda, 13-20 riservata e la terza 21-36 limitata). Le competizioni si svolgeranno secondo le regole del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews, adottate dalla F.I.G. e secondo le regole locali in vigore nei circoli ospitanti.
“Siamo giunti alla terza edizione della UNA Golf Cup, una manifestazione sportiva che non solo ha riscosso un grande successo ma conferma, anno dopo anno, il costante impegno della nostra Compagnia a valorizzare turisticamente le più diverse realtà territoriali anche attraverso il golf” ha dichiarato Elena David, AD di UNA Hotels & Resorts. “Per questo ci auguriamo che gli appassionati di questo splendido sport continuino a seguirci”.
Ogni tappa prevede i seguenti premiati: 1° e 2° netto di ogni categoria, 1° lordo, 1° Senior e 1° Lady. Fra i premi della UNA Golf Cup, anche soggiorni presso le strutture UNA Hotels & Resorts. Inoltre, al termine di ogni tappa, un soggiorno per due persone viene assegnato ad estrazione fra tutti i partecipanti.
Qui di seguito le prossime tappe:
1 luglio: Golf Club Cavaglià (Biella)
19 agosto: Golf Club Conero (Ancona)
8 settembre: Golf Club Zoate (Milano)
16 settembre: Golf Club Croara (Piacenza)
30 settembre: Golf Club Modena (Modena)
13 ottobre: Country Club Castelgandolfo (Roma).
I vincitori delle rispettive categorie nette alle singole prove di qualifica, avranno diritto a partecipare, come ospiti dell’organizzazione (pernottamento, green fee e quota gara), alla finale del torneo, che si terrà al Golf Club Poggio dei Medici nella primavera 2013.
Organizzazione tecnica:
Golf Club Poggio dei Medici – Via San Gavino, 27 – 50038 Scarperia (FI)
Tel. 055 8435562 – Fax 055 8430437 – info@golfpoggiodeimedici.com
UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Nelle sue strutture UNA propone un’esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax. Una filosofia originale e un’offerta estremamente differenziata che oggi si declina in tre differenti linee di strutture ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi metropolitani rivolti in particolare a chi viaggia per affari ma adatti anche per coloro che vogliono scoprire alcune delle più belle città italiane; UNA Resorts, raffinate dimore immerse nel verde, lontano dai centri urbani e al mare, ideali per soggiorni dedicati al benessere, al relax e allo sport; UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta lungo le principali arterie stradali, pensati per rispondere alla domanda multi target dei viaggiatori.