Sabato 16 giugno all’Oasi Golf Club di Aprilia si è svolta la terza tappa del Circuito World Caribbean Golf Challenge, anche questa volta è stato un successo. Si avvicina per i vincitori di ogni tappa la possibilità di arrivare alla meta finale che avrà luogo a Santo Domingo, appuntamento oramai diventato consuetudine e che si ripete da diversi anni. La finale estera si svolgerà sul percorso de “La Estancia Golf Resort” e il vincitore che vi accederà e il suo accompagnatore potranno a Dicembre usufruire così di una vacanza di sole e mare lontani dall’inverno italiano.
Domenica è stata la volta del secondo appuntamento con il circuito AIT, Associazione Italiana Tennisti Golfisti, guidata da Antonio e Patrizia Rasicci. I partecipanti alla finalissima saranno ospiti dell’AIT Golf a Dubai per una splendida vacanza-golfistica.
In questo weekend giocatori e ospiti hanno potuto godere dell’apertura della piscina del circolo, ideale per un bagno rinfrescante dopo partita. .
Lunedì 18 giugno ha avuto luogo l’ultima tappa della Monday Cup, che verrà sospesa durante il periodo estivo e ripartirà a settembre caratterizzata come sempre dalla presenza di gustosi premi gastronomici.
In sostituzione come ogni anno tutti i venerdì di luglio si effettueranno 4 FRIDAY CUP, con inizio shotgun alle 17 per tornare alle 20 per la premiazione e cena bordo piscina.
Oasi Golf Club
SABATO 16 GIUGNO
WORLD CARIBBEAN GOLF CHALLENGE
1° CATEGORIA
1° netto PAOLO PESCI PT. 33
1°lordo STEFANO BIANCONI PT.23 L
2° netto MARCO GUALANDRI PT. 30
2° CATEGORIA
1° netto ANTONIO OLIVIERI PT.39
2° netto MASSIMO BOVA PT. 39
3° CATEGORIA
1° netto ANTONIO D’ISITA PT.40
2° netto MORENO MORANDO PT. 39
1° LADY LUISA PINCI PT. 34
1° SENIOR FRANCO CONCARI PT. 37
Oasi Golf Club
DOMENICA 17 GIUGNO
CIRCUITO ITALIANO TENNISTI GOLFISTI 2012
1° categoria
1° netto SILVIO FRASCA PT.38
1° lordo PIETROANTONIO FIORILLO PT. 27 L
2° categoria
1° netto MASSIMO LO GRASSO PT.38
2° netto ALBERTO SASSAROLI PT.38
3° categoria
1° netto MARINO MACALI PT.41
2° netto ALESSANDRO DELL’AQUILA PT.40
1° SENIOR ROMEO TRAMONTANO PT.37
1° LADY LUISA PINCI PT.35