TORNEI. In compagnia di Scipione la Heavy Project Golf Experience 2012 e la prossima tappa sarà…

I premiati riva dei tessali

Golf Club Riva dei Tessali il 17 Giungo 2012
E’ scoppiata l’estate e il fenomeno meteorologico denominato Scipione, ha accompagnato il week end di Riva dei Tessali dove si è disputata la 8^ Tappa del Torneo Heavy Project Golf Experience 2012.

Il Golf di Riva dei Tessali, Percorso da campionato degno della migliore tradizione, ha visto gareggiare campioni provenienti da tutto il mondo.
Il percorso è lungo 5974 metri, par 71, SR 133.
A disposizione dei giocatori un campo pratica, incorniciato dai pini e adiacente all’accogliente Club House, tre buche di pitch and put  due putting green, Hotel e Golf Resort.

Un marchio di qualità per una vacanza all’insegna del comfort e del benessere, conciliando sport, arte, natura e mare con il fascino dei profumi e dei sapori mediterranei di una terra ricca di storia e tradizioni.Il servizio, personalizzato ed efficiente, coniuga la discrezione alla gentilezza e alla cordialità tipica di queste regioni.

I vincitori:  in 3^ categoria primo netto Andrea Marvulli, in 2^ categoria vittoria di Carlo Girone, primo Lordo Maria Castellana, e il primo netto di 1^ categoria è stato Paolo Maria La Calamita con 38 punti.

Anche in questa  gara come nella passata edizione, ospiti e giocatori hanno avuto modo di toccare con mano i capi della nuova collezione 2012 dedicata al gioco del golf, realizzata da Heavy Project, apprezzandone soprattutto la qualità del tessuto e il design unico e innovativo

E come l’anno scorso anche la seconda edizione de Heavy Project Golf Experience, prevede premi speciali per chi indossa durante la gara abbigliamento della collezione HP Golf Experience e tra i premi una prestigiosa sacca da golf logata HP e il fortunato vincitore, estratto a sorte tra i tanti che indossavano i capi, è stata Marina Dispoto  mentre il voucher per un soggiorno di 3 notti al Grand Hotel Terme di Montegrotto con spa e terme comprese se lo è aggiudicato Paolo Maria La Calamita, estratto a sorte sempre tra i testimonial Heavy Project Golf Experience.

Il torneo Heavy Project Golf Experience 2012, organizzato da Nes Communication, di cui sono media partner Golf People Club Magazine e Allaround Golf , è sostenuto da prestigiosi sponsor: Synthesis Srl, società leader nell’ambito della formazione, Acutil Multivitaminico Plus, l’integratore più famoso d’Italia in grado di fornire energia e potenziare le difese immunitarie, Prosecco Marangon, un’etichetta sobria ed elegante che è garanzia di qualità, amore per il territorio e rispetto della tradizione e il Grand Hotel Terme di Montegrotto, un 5 stelle fiore all’occhiello della nota zona turistica di Abano e Montegrotto

Prossima tappa il 24 Giugno al Golf Club Varese

www.hpgolfexperience.it www.storexperience.it

—————————————————————————————————————————————————

Torna al nord la Heavy Project Golf Experience 2012

Prossima tappa al Golf Club Varese il 24 Giungo 2012

Dopo il caldo torrido che ha caratterizzato il week end appena  trascorso a Riva dei Tessali, la Heavy Project Golf Experience, torna al nord  per la 9^  Tappa del prestigioso Torneo che si svolgerà nel percorso lombardo del Golf Club Varese il prossimo 24 Giugno.

Il golf a Varese nacque nel 1897, su un percorso di nove buche nel parco del Grand Hotel Excelsior, attuale sede della Prefettura. Dopo un breve trasferimento su un percorso più ampio, nella pittoresca Valganna, si stabilì definitivamente a Luvinate nel 1934. Il percorso, inizialmente a 9 buche, ha ampliato a 18 verso la metà degli anni ’50 è un par 72, molto ondulato, e ad ogni buca offre scorci di incomparabile bellezza panoramica che raggiungono il Monte Rosa, i laghi Maggiore, di Varesee di Monate, oltre che il Sacro Monte ed il Campo dei Fiori, che lo riparano dai venti freddi del Nord. La Club House sorge in un antico monastero, edificato nel XII secolo dai “Magistri Comacini”, che ospitò le suore benedettine fino al XV quando San Carlo Borromeo ne decretò la chiusura. Negli anni recenti importanti lavori di restauro e di ristrutturazione hanno migliorato la ricettività ed il comfort della Club House, creando un ambiente piacevolissimo in una struttura unica al mondo! Anche sul campo sono stati apportati sensibili miglioramenti: in particolare un impianto di irragazione computerizzato, realizzato nel 1992, garantisce un terreno di gioco ottimale in qualsiasi stagione in uno dei campi più spettacolari d’Italia.Tutte le buche sono circondate da un’incredibile varietà di alberi anche secolari

La gara sarà disputata con formula Stableford 3 categorie e vedrà vincitori i primi tre netti per ogni categoria accanto ai premi speciali: primo Lordo, prima Lady, primo Senior, Nearest to The Pin e Driving Contest maschile e femminile. Inoltre, sarà prevista una classifica supplementare “Indossa e Vinci” riservata esclusivamente a chi indosserà un pantalone Heavy Project Golf Experience (uomo e donna), requisito che sarà verificato al tee di partenza dallo starter. Al termine della gara, uno fra questi giocatori si aggiudicherà una sacca da golf estratta a sorte ed un voucher per 3 notti al Grand Hotel terme di Montegrotto, mentre i primi tre punteggi più alti, sempre fra i possessori del nuovo pantalone, avranno diritto a partecipare alla finale nazionale.

La collezione “Heavy Project Golf Experience”, nata dalla collaborazione con Golf’Us, è un perfetto connubio di raffinatezza e design e garantisce ai giocatori praticità nei movimenti, una confortevole vestibilità e uno stile unico e ricercato, qualità che da sempre contraddistinguono i capi della nota azienda italiana di abbigliamento “denim-chic”.

Il torneo Heavy Project Golf Experience 2012, organizzato da Nes Communication, di cui sono media partner Golf People Club Magazine e Allaround Golf , è sostenuto da prestigiosi sponsor: Synthesis Srl, società leader nell’ambito della formazione, Acutil Multivitaminico Plus, l’integratore più famoso d’Italia in grado di fornire energia e potenziare le difese immunitarie, Prosecco Marangon, un’etichetta sobria ed elegante che è garanzia di qualità, amore per il territorio e rispetto della tradizione e il Grand Hotel Terme di Montegrotto, un 5 stelle fiore all’occhiello della nota zona turistica di Abano e Montegrotto

A tutti i giocatori, ad inizio competizione, saranno forniti gli integratori Acutil e alla fine della gara troveranno ristoro presso la tenda accoglienza, dove saranno gadget e omaggi, come palline da golf, asciugaferri , cappellini personalizzati HP Golf Experience e promozioni per l’Hotel di Montegrotto.