LA NUOVA STAGIONE DEL GOLF, FIRMATA GLOBAL SPORTS, PRESENTA LA TERZA TAPPA:
GIOVEDI’ 21 GIUGNO AL “ROYAL PARK-I ROVERI” DI TORINO
Madrina d’eccezione: FIAMMETTA CICOGNA
Al via, giovedì 21 giugno, il terzo appuntamento della manifestazione golfistica CRISTINA PRO AM TOUR 2012 al Royal Park-I Roveri di Fiano in provincia di Torino.
Il CRISTINA PRO AM Tour 2012 non è solo una competizione golfistica a tappe ma ogni appuntamento sarà un vero e proprio evento. Giocatori, ospiti e sponsor potranno vivere il piacere di una vera e propria gara di golf arricchita da momenti di socialità, tra cui esclusive cene di gala accompagnate dall’intrattenimento musicale a cura di Umberto Smaila e la sua band.
Madrina d’eccezione per questa edizione 2012 è Fiammetta Cicogna.
Global Sports, creatrice di numerosi eventi nel mondo del golf, riconferma il proprio impegno per il sesto anno consecutivo nell’organizzazione del PRO-AM TOUR. In precedenza ideatrice ed organizzatrice dello “YONGER & BRESSON PRO AM TOUR” nei quattro dei più prestigiosi circoli golfistici italiani, aggiudicandosi una posizione di massimo prestigio nel calendario delle manifestazioni golfistiche a livello nazionale.
Grazie all’esperienza maturata attraverso l’organizzazione delle precedenti edizioni, Global Sports, anche quest’anno, ha organizzato un Tour con quattro tappe da maggio a luglio 2012 nelle città di Roma, Asolo (Tv),Torino e Milano.
Title Sponsor del Tour 2012 è CRISTINA, azienda leader nella ricerca sviluppo e realizzazione della rubinetteria italiana.
CRISTINA, già presente come sponsor nell’edizione del 2010, conferma e consolida il proprio interesse nei confronti del Golf.
Gli sponsor che supporteranno l’evento sono: British Telecom, Euro Jackpot, Mg.Kvis, Peugeot, Ente Nazionale Tunisino per il turismo, Garmin e Freixenet.
Il CRISTINA PRO AM Tour 2012 ha avuto inizio il 24 maggio con la 1^ tappa nel “Circolo del Golf di Roma Acquasanta”, la 2^ il 7 giugno all’ “Asolo Golf Club” a Cavaso del Tomba (TV). Seguiranno: il 21 giugno la 3^ tappa al “Royal Park – I Roveri” a Fiano in provincia di Torino ed infine, la 4^ ed ultima tappa, il 5 luglio al “Golf Club Milano” a Monza.