Sabato 9 giugno all’Oasi Golf Club di Aprilia ha avuto luogo la seconda tappa del Circuito World Caribbean Golf Challenge, che attrae i golfisti per la sua meta finale a Santo Domingo. Di gara in gara i giocatori hanno la possibilità di migliorare la propria posizione nel ranking generale per poter accedere alla finale che si giocherà a “La Estancia Golf Resort” nella Repubblica Domenicana, per godersi così una settimana di sole e sport “all inclusive”.
Grande successo anche domenica 10 giugno per la gara “Circuito Green Golf Academy”, scuola di golf romana che da tre anni organizza competizioni sui campi del Lazio e che offre, a chi richiede la “ Green Golf Academy Card”, numerosi vantaggi e sconti sui percorsi romani che hanno aderito alla loro iniziativa. Alla premiazione era presente Antonio Severa, uno dei maestri della GGA e anche componente della P.G.A. Italia, arrivato per seguire la gara sul campo in veste di osservatore.
Inizia così la stagione estiva all’Oasi Golf Club e continua con numerose iniziative soprattutto per i ragazzi e i bambini che hanno da poco iniziato a praticare questo sport. A loro infatti è dedicato un corso intensivo che li vedrà impegnati tra golf, piscina e tennis nelle settimane tra la fine della scuola e la partenza per le vacanze.
Ma anche per gli adulti gli eventi si moltiplicano. L’estate finalmente fa il suo ingresso e viene salutata dall’apertura della bella piscina del club. Si preannunciano gare importanti sia feriali come la prossima Agis e la Monday del 18, che festive come la A.I.T. Golf e la Amadori Golf Cup.
OASI GOLF CLUB
SABATO 9 GIUGNO
WORLD CARIBBEAN GOLF CHALLENGE
1° categoria
1° netto EDOARDO MARIA BOTTI PT.36
1° lordo CLAUDIO GATTI PT. 20 L
2° categoria
1° netto ANSELMO SANTOLINI PT.38
2° netto VIVIANA VIVIANI PT.36
3° categoria
1° netto MASSIMO LO GRASSO PT.34
2° netto MILO CASARIN PT.33
1° SENIOR ITALO PENCO PT.33
1° LADY LUISA PINCI PT.32
OASI GOLF CLUB
DOMENICA 10 GIUGNO
GREEN GOLF ACADEMY & TEVERE GOLF
1° CATEGORIA
1° netto LAURO MASI PT. 38
1°lordo MARCO D’ANSELMO PT.28 L
2° netto ANTONIO OLIVIERI PT. 36
2° CATEGORIA
1° netto ANDREA NAGLIERI PT.45
2° netto LUIGI MASTROPAOLO PT. 40
3° netto LUCA BOVA PT.39
1° LADY LUISA PINCI PT. 34
1° SENIOR BRUNO LUCANTONI PT. 39
LONGEST DRIVE: CLEMENTE CURTI mt. 2,90
NEAREST TO THE PIN: CLAUDIO DOMINICI mt. 8,20