TORNEI. A l’Albenza Golf di Bergamo, il Campionato Nazionale A.G.I.S. a squadre 2012

Si è svolto in data 30 e 31 maggio 2012, c/o l’Albenza Golf di Bergamo, il Campionato Nazionale A.G.I.S. a squadre 2012, categoria maschile A1.

Ha vinto, secondo i pronostici, ma dopo un’incredibile rimonta, la squadra di Bergamo, padrona di casa.

A sorpresa invece, il 2° posto di Tolcinasco, che dopo essere rimasta in testa il primo giro, ha dovuto cedere il posto alla forte compagine bergamasca, seguiti poi da tutte le altre squadre, per un totale di 32 squadre presenti.

In campo femminile invece, meritata la vittoria di Monticello, che capitanata dalla fortissima Silvia Valli, ha sbaragliato tutte le avversarie.

Da segnalare la prova di Dario Bartolini, Direttore Recensioni Tecniche Golf People, arrivato 1° nella categoria del netto.

Squadra prima classificata Femminile. Golf club Monticello
Il tavolo delle premiazioni
Squadra terza classificata. Golf Club Rapallo
Squadra seconda classificata. Golf Club Tolcinasco
Squadra prima classificata. l'Albenza Bergamo
Dario Bartolini. 1° classificato netto seniores