Gli amanti del golf si sono dati appuntamento all’Oasi per disputare il primo “TROFEO ROTARY CLUB LATINA”. L’iniziativa è stata promossa dal Rotary Club di Latina, da vent’anni impegnato in campagne e progetti volti alla prevenzione di malattie, come la polio, che colpiscono soprattutto i bambini, con il sostegno dell’AIRG (Associazione Italiana Rotariani Golfisti). Alla gara è stata abbinata una competizione sul putting green, la cui iscrizione era in favore del progetto “End Polio Now”. La risposta a questa iniziativa è stata positiva e la partecipazione dei nostri amici golfisti molto numerosa. Il presidente del Rotary Club di Latina, Ivan Simeone, era presente alla premiazione e ha ringraziato tutti i partecipanti per il loro contributo.
I ringraziamenti del Presidente dell’Oasi sono andati al rappresentante della Mediolanum, che segue l’Airg a livello nazionale, ed agli sponsor locali: Agenzia di viaggi e turismo di Latina VIAMONDO e LATIN CART. Il presidente ha ricordato tra gli applausi dei presenti tutti gli organizzatori e sostenitori del torneo, tra cui i rotariani Nicola Milone, Fabrizio Bianchi, delegato AIRG del Lazio e Alberto Cecchini, Past Governatore distretto 2008. Va inoltre segnalata, tra i giocatori presenti in gara, la presenza di Michail “Much” Mair, famoso ex discesista libero, componente della valanga azzurra, poi allenatore della squadra femminile italiana.
Domenica 3 giugno il club ha ospitato una seconda tappa del “CIRCUITO MEDIOLANUM GOLF CUP”, circuito golfistico promosso dalla Banca Mediolanum, che grazie alla figura del Family Banker offre consulenza personalizzata ad ogni cliente, creando così un rapporto bancario innovativo. Tutti i giocatori, dopo la premiazione, sono stati ospiti dello sponsor per un rinfresco in club house. Nell’occasione si è segnalata ai presenti l’imminente apertura della piscina del club e l’avvio del corso intensivo di golf (vacanza golf post scolastica) per i ragazzi non solo dell’Oasi.
Oasi Golf Club
SABATO 2 GIUGNO
TROFEO ROTARY CLUB LATINA
1° CATEGORIA
1° netto SARA D’ANSELMO PT. 44
1°lordo BIANCONI STEFANO PT.29 L
2° netto LAURO MASI PT. 38
2° CATEGORIA
1° netto ANDREA LEONCINI PT.44
2° netto ALESSANDRO BERTARELLI PT. 42
1° LADY CAROLINE UPHAM PT. 30
1° SENIOR MASSIMO LO GRASSO PT. 41
1°CATEGORIA RG-ROTARIANI GOLFISTI
1° netto CARLO BALICE PT.37
2° netto VINCENZO ADAMO PT. 34