TORNEI. Trofeo Cariolaro Golf Cup

Un week-end davvero speciale quello di sabato 26 e domenica 27 maggio al Golf Club Vicenza.
Nelle prime ore del pomeriggio di sabato si è svolta la tradizionale gara di fine corso del Club dei Giovani con più di 50 bambini tra i 4 e 12 anni, che si sono dati battaglia sui percorsi delle buche 1-2-9 impegnati in una Louisiana davvero esilarante, seguiti con entusiasmo dagli incitamenti dei genitori. A seguire poi la premiazione con coppe e medaglie per tutti.
Domenica poi si è svolta la 1° edizione della Cariolato Arredamenti Golf Cup formula Stableford 18 buche. La storia aziendale si intreccia a doppio filo con il territorio vicentino, sin dagli anni 50 ha sempre cercato di concretizzare un’idea unica e riconoscibile di desing, in continua espansione pur mantenendosi fedele alle origini. Le sedi di Cornedo, e Vicenza offrono ai propri clienti oltre che i marchi più prestigiosi in fatto di arredamenti, consigli e competenza.
Buono il numero degli appassionati golfisti iscritti anche da fuori circolo, che con la bella giornata di sole hanno voluto onorare al meglio lo sponsor.
Grande atmosfera in club-house per le premiazioni; formidabili gli score consegnati in segreteria; il podio in 1° cat. al giovane Leonardo Novella con 42 punti, in seconda posizione con 40 Flavio Ragazzoni; in 2° categoria: il 1° a Mario Demenego , con alle spalle un altro junior Giovanni Carraro, in 3° cat. il 1° a Ercego Roberto, il 2° ad Agostino Frescura. Il lordo a Laura Spanevello dei Colli Berici, il lady a Benedetta Moresco, il senior a Dino Maurizio, ed il junior a Massimiliano Repele., a seguire un ricco cocktail ed i ringraziamenti per il buon esito della gara.

Arianna Cesaro