NEWS. Giovedì 31 maggio alle ore 20.30 il Royal Garden Hotel ospita la terza tappa di SMAG

Giovedì 31 maggio alle ore 20.30 il Royal Garden Hotel ospita la terza tappa di SMAG, un progetto ideato da Maurizio Pastore, Event Manager dell’agenzia MD Communication Milano. SMAG mira a creare una sinergia tra arte e intrattenimento avvalendosi di collaboratori noti ed emergenti, legati al mondo della moda, dello spettacolo e dell’arte. Nel corso della serata, SMAG proporrà uno spettacolo dinamico e innovativo in cui ogni partecipante collaborerà ispirandosi al tema “Nettare per gli Dei”, dove eleganza e leggerezza cercheranno per una volta di regnare incontrastate, e dove come in ogni altro evento SMAG non mancheranno sorprese ed emozioni. Fondamentale nella messinscena sarà l’interazione tra professionisti e studenti accuratamente selezionati, alunni dei più prestigiosi istituti d’arte e comunicazione che collaborano con SMAG a partire dall’organizzazione di ogni singolo evento, avvicinandosi al mondo dell’intattenimento attraverso delle esperienze “sul campo”. Quattro i settori d’interesse che culmineranno nella serata: spettacolo, moda, arte e gastronomia. Accanto al Forum di Assago, nell’oasi verde e rilassante del Royal Garden Hotel e presentati da Sara Ventura, si esiberanno l’orchestra jazz/soul di Mauro Bravi coadiuvata dalla splendida voce di Jaehee Kim, sfileranno gli abiti e gli accessori di Roberta Martini, l’artista Luca dell’Olio vi farà sognare ad occhi aperti con i suoi dipinti live e il particolare menù sara’ scrupolosamente realizzato dallo Chef del Royal Garden Hotel. Nella calda atmosfera in grado di combinare tradizione e modernità del ristorante Blue Crab, in un giardino d’inverno contornato da fontane con uno scenografico lampadario, il divertimento diventerà aggregazione e l’intrattenimento farà più che mai rima con coinvolgimento, attraverso una serie ininterrotta di piccole ma importanti esperienze, curiosità, sorprese ed emozioni. La direzione artistica degli spettacoli è a cura di Laura del Zoppo.

Ogni location selezionata per il progetto SMAG a Milano e Provincia è un luogo di prestigio, con caratteristiche diverse che permettano di volta in volta lo sviluppo di temi differenti capaci di abbracciare gusti e proposte artistiche eterogenee.
Grazie al suo concetto innovativo, SMAG si avvale del patrocinio della Provincia di Milano, per gli assessorati all’arte e cultura e della moda, spettacolo e Expò 2015.

SMAG è presente sul web all’indirizzo:
http://www.progettosmag.it