NEWS. Giochi a golf meglio di Matteo Manassero?

Hai tempo fino al 27 maggio per realizzare le buche più spettacolari al di fuori del campo da golf con Red Bull Hole in All!

Milano, 2 maggio 2012 – Golfisti e appassionati d’Italia, siete pronti a mettere alla prova mira e creatività? Fino al 27 maggio è  on  line  il progetto “Red Bull Hole in All”, il primo contest che premia le buche più spettacolari e creative realizzate in situazioni non convenzionali!

Che sia un bicchiere o un tombino, un canestro o una borsetta… tutto è possibile! L’importante è sbizzarrire la propria fantasia e cimentarsi con ferro e pallina in contesti inusuali e divertenti, facendosi ovviamente riprendere da un amico.

Basterà registrarsi sul sito dedicato www.redbullholeinall.it e caricare il proprio video entro il 27 maggio 2012. Gli autori dei primi 100 video riceveranno un set di palline Titleist personalizzate. Quanto più spettacolare e difficile sarà il tiro, più verrà votato e quindi maggiori saranno le possibilità di aggiudicarsi la vittoria finale in una delle tre categorie: miglior colpo aereo, miglior colpo di sponda, miglior colpo a correre.

I video più votati dalla rete, entro il 10 giugno, in ciascuna delle tre categorie, saranno premiati con una sacca Titleist, ma non solo! Red Bull Hole in All, avrà infatti un giudice d’eccezione: Matteo Manassero in persona, che per primo nei giorni scorsi si è cimentato in una serie di buche insolite per le strade di Milano, sceglierà infatti il vincitore assoluto.

Invito tutti a partecipare al Red Bull Hole in All! Io mi sono divertito davvero tanto a cercare le buche più creative in città e non vedo l’ora di  vedere le clip che parteciperanno al contest e i colpi più divertenti! L’appuntamento con il vincitore è all’Italian Open, aspetto di conoscerlo personalmente!” ha commentato il giovane talento del golf.

Il fortunato e creativo golfista scelto da Matteo avrà la possibilità di trascorrere un’intera giornata come suo caddy personale durante gli allenamenti in preparazione agli Open d’Italia, scoprendo così come si allena un vero campione, e infine di assistere all’evento di Torino!

Per info e regolamento visita www.redbullholeinall.it