NEWS. La pioggia vincitrice assoluta della 4° tappa del torneo HP Golf Experience disputata al Golf Club Parco di Roma il 5 e 6 Maggio

Ancora una volta il maltempo ha messo la sua firma in questo week end golfistico appena trascorso, tutta Italia è stata colpita dalla pioggia e purtroppo neanche Roma è riuscita ad evitarla.

Quasi 200 i giocatori iscritti per la due giorni golfistica organizzata al Golf Club Parco di Roma, in occasione della quarta tappa del prestigioso Torneo HP Golf Experience 2012, la gara avrebbe dovuto svolgersi tra sabato 5 maggio e domenica 6 maggio.
Sabato tutto bene e la prima e seconda categoria hanno potuto concludere le 18 buche senza problemi, anzi uno splendido sole li ha accompagnati sino al termine della giornata e questo ha fatto sperare agli organizzatori che le previsioni nefaste annunciate per il giorno dopo potessero cambiare.
Nel frattempo però parecchi giocatori avevano disdetto la partecipazione per la domenica proprio in previsione del maltempo e solo la metà dei previsti si sono presentati al tee di partenza.
Il tempo ha retto solo per metà mattinata e dopo si è scatenato l’inferno, tanti i ritiri ma alcuni stoicamente hanno tenuto duro e nonostante il clima sono riusciti a concludere la gare permettendo così di poter stilare delle regolari classifiche.

I vincitori:  in 3^ categoria primo netto Amadeo Figus, in 2^ categoria vittoria di Giorgio Bove, primo
Lordo Giorgio De Filippi, e il primo netto di 1^ categoria è stato Nicola Usai con 40 punti.

Anche in questa  gara come nella passata edizione, ospiti e giocatori hanno avuto modo di toccare con mano i capi della nuova collezione 2012 dedicata al gioco del golf, realizzata da Heavy Project, apprezzandone soprattutto la qualità del tessuto e il design unico e innovativo. Il pantalone, già disponibile presso il pro shop di Golf’Us all’interno del campo da gioco, ha ottenuto un grande consenso, tanto che alcuni giocatori hanno provveduto all’acquisto a fine gara.
E come l’anno scorso anche la seconda edizione de Heavy Project Golf Experience, prevede premi speciali per chi indossa durante la gara i pantaloni della collezione HP Golf Experience e tra i premi una prestigiosa sacca da golf logata HP e la fortuna vincitrice, estratta a sorte tra i tanti che indossavano il capo, è stata Liliana Stepanov mentre il voucher per un soggiorno di 3 notti al Grand Hotel Terme di Montegrotto con spa e terme comprese se lo è aggiudicato Alessandro Martinello, estratto a sorte sempre tra i testimonial Heavy Project Golf Experience.
Il torneo Heavy Project Golf Experience 2012, organizzato da Nes Communication, di cui è media partner Golf People Club Magazine , è sostenuto da prestigiosi sponsor: Synthesis Srl, società leader nell’ambito della formazione, Acutil Multivitaminico Plus, l’integratore più famoso d’Italia in grado di fornire energia e potenziare le difese immunitarie, Prosecco Marangon, un’etichetta sobria ed elegante che è garanzia di qualità, amore per il territorio e rispetto della tradizione e il Grand Hotel Terme di Montegrotto, un 5 stelle fiore all’occhiello della nota zona turistica di Abano e Montegrotto