Il tradizionale evento Lupo di Mare, organizzato dal Cantiere Navale Sciallino sabato 28 e domenica 29 aprile presso la Marina di Loano (SV), è stato ricco di novità ed ha riscosso grande successo sia tra gli appassionati di mare sia tra i professionisti del settore.
In soli due giorni sono state effettuate oltre 50 prove in mare sulle imbarcazioni Sciallino messe a disposizione (S23 Ventitré, S25 Venticinque, S30 Trenta, S34 Trentaquattro, S34 Trentaquattro Fisherman e Gemy), che hanno poi dato vita alla finalizzazione di 5 contratti di vendita.
Grande interesse anche da parte dei professionisti del settore. Tra gli ospiti dell’evento erano presenti l’addetto commerciale dell’Ambasciata Cinese e dodici broker e dealer, provenienti non solo dall’Italia e Stati limitrofi, ma anche da Giappone, Stati Uniti, Turchia e Libano. L’obiettivo perseguito è garantire all’Azienda ed al marchio Sciallino uno sviluppo nazionale ma soprattutto internazionale, attraverso la creazione di una capillare rete di vendita e assistenza. In quest’ottica si sono definiti accordi per l’organizzazione di eventi in partnership in Toscana, Sicilia, Puglia, Croazia e Turchia.
In occasione dell’evento Lupo di Mare Carlo Bassi ha presentato la nuova compagine societaria, che lo vede alla guida dei Cantieri insieme ad alcuni rappresentanti della famiglia Sciallino, e tante novità, tra cui la linea di gozzetti Ino nelle versioni 3.80, 5.00 e 5.70 e la declinazione dei modelli S23 Ventitré, S25 Venticinque, S30 Trenta, S34 Trentaquattro nelle tre linee Family, Classic e Elegance, con differenti livelli di allestimento e di prezzo al pubblico, a seconda delle esigenze e del modo di vivere il mare del cliente. Questo per consentire – pur mantenendo lo storico livello di qualità e originalità Sciallino – a un nuovo pubblico e agli amanti del mare di avvicinarsi alle barche Sciallino, offrendo, ad esempio, lo storico S25 Venticinque a un prezzo inferiore ai 100mila euro.
CANTIERI NAVALI SCIALLINO – Via Carenda 2 – 17023 Ceriale (Sv)
Tel +39 0182 91 91 – Cell. +39 329 9099638
Email: newsletter@sciallino.it
www.sciallino.it