Si è tenuta Domenica 22 aprile presso il campo del Golf Club Sant’Anna di Cogoleto la seconda tappa -delle 25 tappe di selezione- del circuito ACIgolf 2012, il Campionato Italiano di golf riservato ai Soci ACI.
Presenti alla premiazione Giorgio Guerello, Presidente del Consiglio Comunale di Genova ed i rappresentanti della Concessionaria BMW e MINI di Genova Autobi, che per l’occasione hanno presentato le ultime novità di BMW.
Il circuito, giunto alla sua 21ª edizione, è ormai riconosciuto come uno dei più importanti del panorama golfistico italiano.
I vincitori Soci Aci delle tre categorie nette di ogni gara sono:
1° Claudio Sanson – 2° Federico Tatini – 3° Giuseppe Peirano, che saranno ospiti a Marracash dove si disputerà la finale su uno più bei campi da golf del Marocco.
“L’esordio al Sant’Anna Golf di Cogoleto del circuito è stato decisamente positivo” dichiara Susanna Marotta, Direttore Automobile Club di Genova – “l’ambiente accogliente le persone ospitali, in un incanto nuovo. Sono contenta anche del risultato che hanno conseguito i soci ACI. Alla prossima!”.
Aggiunge Giovanni Battista Canevello Presidente dell’Automobile Club di Genova – “Siamo lieti di aver ospitato anche quest’anno una gara del Campionato ACI nella nostra regione. E’ per noi anche un’occasione per presentare i nostri servizi e tutto ciò che l’Ente promuove e realizza nell’ambito della Sicurezza Stradale”.
ClassificaGaraSingolaSOCI & AMICI Netto
ClassificaGaraSingola_master netto
ClassificaGaraSingola_1°categora ac lordo Medal