Ancora un intenso weekend all’Oasi Golf Club che ha visto gare sia per adulti che riservate ai più piccoli con tanti partecipanti.
Sabato 21 aprile i partecipanti alla Easy Cup hanno potuto come sempre “misurare” il loro handicap o acquisirlo per la prima volta su una rilassante gara a 9 buche.
Domenica 22 aprile si è disputata invece la prima tappa del World Caribbean Golf Challenge, un circuito nazionale che ospitiamo da numerosi anni dato il richiamo che ha tra i golfisti di tutti i circoli per la finale che si giocherà a Dicembre sullo straordinario percorso de La Estancia Golf Resort nella Repubblica Dominicana.
Nel pomeriggio è partito il secondo corso annuale riservato ai piccoli dai 5 ai 12 anni principianti nel golf, che si svilupperà in 9 domeniche dalle 14 alle 16. A seguire si è svolta la gara conclusiva del precedente corso junior con premiazione finale, premi per tutti e ricca merenda con cioccolata!
Dal 18 giugno il circolo, come gli anni passati, propone per i più piccoli settimane di Vacanze Golf con orario dalle 8.30 alle 17.30, nelle quali svolgeranno 3 ore e mezzo di lezione di golf seguiti dai nostri maestri federali, 2 ore di piscina, tennis e giochi vari.
Arrivederci al prossimo weekend con il circuito BABATOUR sabato 28 ed il circuito BANCA MEDIOLANUM di domenica 29.
Oasi Golf Club
SABATO 21 APRILE
EASY CUP
9 BUCHE STABLEFORD
1° netto: MARIO CATANZARO 21
2° netto: MASSIMO LO GRASSO 20
Oasi Golf Club
DOMENICA 22APRILE
“WORLD CARIBBEAN GOLF CHALLENGE”
18 buche stableford
1^ categoria
1° netto SARA D’ANSELMO pt. 38
1° lordo ANTONIO OLIVIERI pt. 24
2° netto SIMONE FOSCHINI pt. 34
2^ categoria
1° netto ALESSANDRO D’ARRIGO pt.36
2° netto LORENZO MAUTI pt. 35
3^ categoria
1° netto FRANCESCO D’ARRIGO pt.35
2° netto MASSIMO LO GRASSO pt. 34
1° Lady ROBERTA CASSINIS pt. 31
1° Senior LEANDRO BOZZATO pt. 35