TORNEI. Ancora un intenso weekend all’Oasi Golf Club…

Ancora un intenso weekend all’Oasi Golf Club che ha visto gare sia per adulti che riservate ai più piccoli con tanti partecipanti.

Sabato 21 aprile i partecipanti alla Easy Cup hanno potuto come sempre “misurare” il loro handicap o acquisirlo per la prima volta su una rilassante gara a 9 buche.

Domenica 22 aprile si è disputata invece la prima tappa del World Caribbean Golf Challenge, un circuito nazionale che ospitiamo da numerosi anni dato il richiamo che ha tra i golfisti di tutti i circoli per la finale che si giocherà a Dicembre sullo straordinario percorso de La Estancia Golf Resort nella Repubblica Dominicana.

Nel pomeriggio è partito il secondo corso annuale riservato ai piccoli dai 5 ai 12 anni principianti nel golf, che si svilupperà in 9 domeniche dalle 14 alle 16. A seguire si è svolta la gara conclusiva del precedente corso junior con premiazione finale, premi per tutti e ricca merenda con cioccolata!

Dal 18 giugno il circolo, come gli anni passati, propone per i più piccoli settimane di Vacanze Golf con orario dalle 8.30 alle 17.30, nelle quali svolgeranno 3 ore e mezzo di lezione di golf seguiti dai nostri maestri federali, 2 ore di piscina, tennis e giochi vari.

Arrivederci al prossimo weekend con il circuito BABATOUR sabato 28 ed il circuito BANCA MEDIOLANUM di domenica 29.

Oasi Golf Club

SABATO 21 APRILE
EASY CUP
9 BUCHE STABLEFORD
1° netto: MARIO CATANZARO 21
2° netto: MASSIMO LO GRASSO 20
Oasi Golf Club

DOMENICA 22APRILE
“WORLD CARIBBEAN GOLF CHALLENGE”
18 buche stableford
1^ categoria
1° netto SARA D’ANSELMO pt. 38
1° lordo ANTONIO OLIVIERI pt. 24
2° netto SIMONE FOSCHINI pt. 34
2^ categoria
1° netto ALESSANDRO D’ARRIGO pt.36
2° netto LORENZO MAUTI pt. 35
3^ categoria
1° netto FRANCESCO D’ARRIGO pt.35
2° netto MASSIMO LO GRASSO pt. 34
1° Lady ROBERTA CASSINIS pt. 31
1° Senior LEANDRO BOZZATO pt. 35