Domenica 22 Aprile 2012 sul campo del Golf Club Sant’Anna di Cogoleto si disputerà la seconda, delle 25 tappe di selezione, del circuito ACIgolf 2012, il Campionato Italiano di golf riservato ai Soci ACI.
In occasione di questo appuntamento, l’Automobile Club di Genova sarà presente presso il Golf Club con le ultime novità di BMW, in collaborazione con la Concessionaria BMW e MINI di Genova Autobi; i presenti potranno visionare e provare le vetture con gli istruttori della Scuola di Guida Sicura.
Il circuito, giunto alla sua 21ª edizione, è ormai riconosciuto come uno dei più importanti del panorama golfistico italiano.
I Soci ACI i vincitori delle tre categorie nette di ogni gara avranno l’occasione d’essere ospiti in uno dei campi da Golf esteri più rinomati. In questa prima fase la scelta della località è in fase d’individuazione da parte del Comitato Organizzatore.
“I numerosi partecipanti delle scorse edizioni ci fanno pensare che l’iniziativa sia particolarmente gradita – dichiara il Direttore dell’Automobile Club di Genova Susanna Marotta – e noi di certo faremo il nostro meglio perché quest’appuntamento si ripeta anche in un futuro, grazie anche alla preziosa e indispensabile collaborazione con tutto lo staff del Golf Club SantAnna”.
Aggiunge Giovanni Battista Canevello Presidente dell’Automobile Club di Genova – “Siamo lieti di poter ospitare anche quest’anno una gara del Campionato ACI nella nostra regione. E’ per noi anche un’occasione per presentare i nostri servizi e tutto quello che l’Ente svolge nel campo della Sicurezza Stradale”
Chi non è socio ACI e desidera diventarlo potrà associarsi il giorno stesso della gara presso il golf club ad un prezzo scontato di 56,00 euro anziché 69,00.