EVENTI. Design in Action: confronto a Palazzo Arengario a Milano

Desing in action Confronto a palazzo Arengario Milano

Siamo lieti di comunicare che i vincitori dell’evento di minotticucine sono :

–          PREMIO TECNICO FUNZIONALETERRA (MASSIMO DONIZELLI – MARTIN MUEHLBOCK – CLAUDIA HAMMERS …………)

–          PREMIO ESTETICA >(EXEQUO) –
–          VESTA (ORIOL CAPDEVILA – MARCO MUTA – LORENZO MARINI………… )
–          TRAMA (ZANIZ JAKUBOWSKI – ORITH KOLODNY – SILVIA KHAN………….)

–          PRIMO PREMIO (EXEQUO)
–          TEBE – (GIANNI VENEZIANO – ALESSANDRA AMORETTI – LUCIANA DI VIRGILIO……
–          VELIA – (FILIPPO NATIVO –  FREDERIC GOORIS……….. )

Vi terremo informati su cosa accadrà in questi giorni e quali saranno le strategie che adotteremo per arrivare a definire la cucina che sarà prodotta e costruita a Sephoris. Rimanete con noi!

Design in Action: confronto a Palazzo Arengario a Milano svoltosi Giovedì 19 Aprile 2012 nella spettacolare e storica cornice istituzionale di Palazzo Arengario a Milano, finalizzato alla raccolta di fondi a beneficio della Associazione HOPE Onlus.

Golf People Club Magazine, ha partecipato in qualità di media partner al più importante evento del Fuorisalone Milano Design Week: Design in Action.

Invitati all’esclusivo evento di beneficenza, altri 120 protagonisti del mondo imprenditoriale, l’evento è stato patrocinato dalla Regione Lombardia Commercio, Turismo e Servizi, sponsorizzato da Minotti Cucine, Blum Perfecting Motion, Gaggenau, Ossicolor Aluminium Components, Tabu ed i partner ANSISA e INNOVA.COM, organizzato da Paola Emilia Monachesi, presidente Art du Tableau, società di event management, in collaborazione con Innova.com, Federmobili, e ANSISA Associazione Nazionale Specialisti in Scienza dell’Alimentazione.

Un grande grazie e complimenti vivissimi a Paola Emilia Monachesi, a tutto il suo staff, agli sponsor, ai partner e alle istituzioni che con il loro fattivo impegno hanno voluto far tornare la capitale economica e culturale d’Italia, l’unica vera metropoli d’Italia, Milano, al ruolo che le compete e spetta di diritto nel panorama internazionale ed in particolare a Gastone Pagot amministratore delegato Minotti Cucine ed ai simpatici e straordinari professionisti seduti allo stesso desco di Stefano Masullo direttore responsabile Golf People Club Magazine, Elena Fazzini, Claudia Delpiano, Miyuki Ikeda, Paolo Frello, Giorgio Stefano, Maurizio Brussolo,Esmeralda Ottaviano, Andrea Biandrino, Barbara Rossi, Stefano Merlini.