Milano 17/22 aprile 2012: si ripete l’atteso rituale del Salone Internazionale del Mobile.
Tra le tante novità, una particolarmente significativa, finalizzata a valorizzare l’artigianalità e la tradizione che caratterizzano l’ItalianLifeStyle di qualità: un nuovo protagonista nel contract, Igroup, una rete di operatori in grado di garantire, dalla progettazione alla finitura, realizzazioni secondo i canoni del Made in Italy. Comfort, design, fruibilità, innovazione, colore, cura dei particolari, originalità, prodotti unici, sono solo alcuni degli elementi che differenziano edifici, ambienti, aree dove l’intervento sia veramente italiano e non imitato. L’italian sounding è un concorrente da battere e Igroup intende proporsi come la soluzione per clienti esigenti e capaci di apprezzare la filiera produttiva del Made in Italy.
Igroup è un contract costituto da una rete di imprese (Fuda, Cmc, Marmiroli, Cogeur) leader nei loro segmenti e in grado di coagulare artigiani selezionati particolarmente apprezzati da architetti, interior designer, Real Estate, committenti pubblici e privati, con un palmares di referenze di prim’ordine per lavori fatti in tutto il mondo, molto spesso con soluzioni e prodotti unici, non ripetibili. Igroup attende gli operatori nello show room FUDA, in Via Cavalieri del San Sepolcro 12, a Brera, nel cuore di Milano, l’area del design district.
Tutti i giorni dal 17 al 22 aprile 2012. Per un confronto su progetti, competenze, referenze, collaborazione. I partner di Igroup sono a completa disposizione.