Golf People Club Magazine ospite speciale alla esclusiva cena privata con i vertici istituzionali diplomatici italiani e del Ministero del Turismo della repubblica dell’Uruguay si conferma cosi il sistema editoriale integrato nonché il prossimo punto di riferimento istituzionale italiano per il golf a livello mondiale dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green.
Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , invitata quale ospite speciale , alla esclusiva cena privata con il direttore generale del Ministero del Turismo e dello Sport dell’Uruguay , dottor Benjamin Liberof , l ‘ Ambasciatore della Repubblica dell ‘ Uruguay in Italia , S. E. Alberto Raul Breccia Guzzo ,il Console Generale della Repubblica dell ‘ Uruguay di Milano , S. E . Jorge Antonio Serè Sturznegger , il presidente della Camera di Commercio Italo Uruguayana , dottor Dario Castelnovo , al fine di poter sviluppare interscambi commerciali e turistici tra Italia ed Uruguay in partricolare nel settore del golf in quanto in Uruguay si trovano 17 splendidi Circoli Golfistici ubicati in zone spettacolari come Punta dell ‘ Est , meta di celebrità e di giocatori professionisti di tutto il mondo o addirittura nel centro della capitale Montevideo .
Con tale ennesimo prestigioso invito diplomatico , al quale presenzierà come di consueto una rappresentanza dei componenti dell’ alta direzione della rivista , si consolida sempre di più la vocazione internazionale ed istituzionale di Golf People Club Magazine , il cui obiettivo è diventare il punto di riferimento in Italia degli operatori mondiali del golf .
Cliccando qui è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul proprio computer il quarto numero della rivista .
Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 10 lingue straniere quali giapponese , russo , coreano , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek.