NEWS. Partnership esclusiva Mondial Assistance e Flying Blue

Mondial Assistance annuncia la nuova partnership con Flying Blue, il programma frequent flyer del gruppo Air France-KLM che annovera più di 17 milioni di iscritti in tutto il mondo e che permette di
guadagnare e spendere Miglia con tutte le compagnie aeree SkyTeam.

A partire dal 5 Aprile 2012 , tutti i soci del programma Flying Blue che decideranno di utilizzare le proprie Miglia per l’acquisto di voli avranno la possibilità, contestualmente all’acquisto del biglietto online, di aggiungere al volo anche un prodotto assicurativo esclusivo, scelto fra i tre proposti da Mondial Assistance.

Assistenza Sanitaria e spese mediche, Annullamento viaggio e un terzo prodotto All Inclusive, che include tutte le coperture necessarie alla sicurezza del viaggiatore, sono i pacchetti proposti in fase di acquisto: per tutti valgono le tradizionali caratteristiche di affidabilità e completezza che da sempre contraddistinguono i prodotti a marchio Mondial Assistance, leader mondiale dell’assistenza e delle assicurazioni di viaggio.Per maggiori informazioni: www.flyingbluenews.com ; www.mondial-assistance.it

MONDIAL ASSISTANCE: un intervento ogni 2 secondi nel mondo.
Leader mondiale nell’assistenza, nell’assicurazione di viaggi e nei servizi personali, attualmente il Gruppo conta 10.783 dipendenti che parlano 40 lingue diverse e lavorano in tutto il mondo attraverso una rete di 400.000 fornitori di servizi e 180 corrispondenti. 250 milioni di persone, il 4% dell’intera popolazione del mondo, utilizzano i suoi servizi, in tutti i cinque continenti.
Mondial Assistance in Italia: il fatturato consolidato di Mondial Assistance in Italia nel 2010 è di circa 130.000.000 euro.
La holding cui appartiene, Aga International S.A., è leader mondiale nei settori dell’assistenza, dei servizi e dell’assicurazione viaggi. Mondial Assistance in Italia ha un organico di circa 470 risorse, di cui oltre 230 lavorano nella Centrale Operativa che eroga, tra gli altri, servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. Nel 2011, la Centrale Operativa ha ricevuto circa 900.000 chiamate e ha gestito oltre 194.000 casi.