Golf People Club Magazine è stato invitato personalmente da Gioia Guerrieri , direttore marketing New Golf Company , all’inaugurazione dei primi campi da golf pubblici ed ecologici italiani , che si svolgerà Sabato 21 Aprile 2012 al campo Il Colle delle Querce in via Santa Lucia 193 a Morlupo in provincia di Roma e Sabato 29 Aprile 2012 al campo Il Casaletto in Strada Grottana 9 a Grotte Santo Stefano in provincia di Viterbo .
Dario Bartolini , direttore recensioni tecniche Golf People Club Magazine e , Maria Beatrice D’Ascenzi , editorialista Golf People Club Magazine parteciperanno ufficialmente in rappresentanza dell’alta direzione della rivista.
La New Golf Company ha il piacere di invitarvi all’inaugurazione dei primi campi da Golf pubblici ed ecologici italiani:
il giorno 21 aprile p.v. alle ore 16.00 presso il ns. campo da Golf “Il Colle delle Querce” – via Santa Lucia, 193 Morlupo – Roma
il giorno 29 aprile p.v. alle ore 16.00 presso il ns. campo da Golf “Il Casaletto” Strada Grottana, 9 Grotte Santo Stefano – Viterbo
Non si tratta di normali campi da Golf ma di campi “sociali e socialmente utili” aperti a tutti e nei quali tutti possono giocare da subito vere partite con pochi € senza tessere o iscrizioni.
I campi sono soprattutto ecologici, non danneggiano l’ambiente, non inquinano e non utilizzano acqua per irrigazione. Si tratta di una vera rivoluzione che allinea l’Italia a tutti i Paesi del mondo dove i campi pubblici sono da sempre una realtà.
Tutti gli studenti dalle elementari all’università dei comuni limitrofi potranno partecipare gratuitamente ad un un torneo a premi che permetterà, soprattutto a chi non conosce il Golf, di essere iniziato dai “Tutor” della New Golf Company e attraverso allenamenti, qualificazioni e giornate di gara di disputare un vero torneo di Golf che, inizierà in concomitanza dell’inaugurazione e culminerà nella premiazione nel giorno 19 maggio p.v. per il campo di Morlupo ed il 26 maggio per il campo di Viterbo.