NEWS. Blu Jet Capital S.p.A. annuncia l’accordo siglato per la creazione di aerei personalizzati visionnaire

Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato italiano del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green, è stato invitato personalmente da Andrea Pavone e Leopoldo Cavalli , rispettivamente presidente Blu Jet Capital SpA e amministratore delegato Visionnaire SpA , alla presentazione ufficiale del Progetto di Aereo Business Jet Visionnaire , che si svolgerà Giovedì 19 Aprile 2012 presso lo Showroom Visionnaire ubicato in Piazza Cavour 3 a Milano .
Maria Grazia Borelli , presidente Golf People Club House – Terrazza Borelli e , Gabriele Ardemagni , direzione Arera Fotografia Golf People Club Magazine parteciperanno ufficialmente in rappresentanza dell’alta direzione della rivista.

………………………………………………………………………

Milano, 4 Aprile 2012.
Blu Jet Capital S.p.A., con sede in Piazza Duomo 20 a Milano, annuncia l’accordo siglato con 328 Support Service GmbH e Visionnaire, per la realizzazione di una nuova evoluzione di Jet Privati.
L’ambizioso progetto consentirà di viaggiare nel massimo comfort scegliendo uno Style ricercato unico ed inconfondibile per tutti coloro che amano differenziarsi.
L’obiettivo di questa nuova era di Jet Privati, rivolto al mondo Lusso ed extra Lusso permetterà di abbinare la massima evoluzione tecnologica di un Jet Privato realizzato in Germania ‘’su misura’’ per ciascun cliente, ad uno stile di grande carattere.
Il binomio, tecnologia – wireless, consentirà a tutti coloro che viaggeranno su questi Jet Privati di mantenere ad esempio la connessione telefonica durante il volo per effettuare telefonate o conference call utilizzando direttamente il proprio cellulare.
Il Valore del tempo, assume un aspetto sempre più rilevante, tra impegni di Business e di vita privata, grazie a questi nuovi dispositivi sarà ottimizzato tra una destinazione e l’altra, garantendo un ambiente e uno Stile accogliente, come il salotto di casa propria.
Andrea Pavone, Presidente di Blu Jet Capital Spa e Ingegnere Aeronautico ha dichiarato: ”Sono molto felice di essere giunto a questo accordo con un Brand Esclusivo come Visionnaire che opera nel mondo del Design e nell’arredamento di Interni in modo sartoriale, coniugando Stile, Avanguardia e Comfort sulla base delle richieste di ogni singolo cliente”.
In un’era, dove la standardizzazione la fa da padrone, vediamo emergere un progetto esclusivo che offre al panorama dei Jet Privati la soddisfazione delle richieste più ambiziose e ricercate provenienti da tutto il mondo. La valorizzazione del Design e dello Stile Italiano coniugati con una innovativa formula economica, altamente competitiva, modificherà l’approccio di acquisto della Clientela più esigente.

Scarica il Comunicato Stampa Blu Jet Capital S.p.A.

Scarica il Comunicato Stampa Visionnaire