Si è conclusa la seconda tappa della competizione nazionale “Heavy Project Golf Experience 2012”, svoltasi nel Circolo Golf Ugolino il sabato prima di Pasqua 7 aprile 2012 il più antico campo d’Italia, realizzato sulle ondulate colline del Chianti e che sfrutta, nel migliore dei modi, le caratteristiche naturali del luogo: cipressi, olivi, pendenze che seguono il meraviglioso paesaggio, green piccoli spesso ben difesi.
Isterica è questo l’aggettivo esatto per definire la giornata dal punto di vista atmosferico un momento pioveva, un momento dopo c’era il sole e subito dopo il vento e i giocatori si sono trovati così di fronte ad un ulteriore ostacolo: l’abbigliamento. Infatti ad ogni buca erano costretti a indossare o togliere giacche a vento o copri sacche ma nonostante ciò, più di 90 giocatori hanno preso parte alla competizione, finita regolarmente alle 18 e 30.
La gara ha visto vincitori: Dino Zamerri, Antonio Pellegrini e Stefano Bianchini, rispettivamente i primi netti di prima, seconda e terza categoria, accanto a Pietro Secchi, che si è aggiudicato il primo Lordo con 34 punti.
I giocatori alla fine della partita hanno trovato ristoro presso la tenda accoglienza, dove sono stati forniti bevande e omaggi degli sponsor, come palline da golf, asciugaferri e integratori.
Anche in questa prima gara come nella passata edizione, ospiti e giocatori hanno avuto modo di toccare con mano i capi della nuova collezione 2012 dedicata al gioco del golf, realizzata da Heavy Project, apprezzandone soprattutto la qualità del tessuto e il design unico e innovativo. Il pantalone, già disponibile presso il pro shop di Golf’Us all’interno del campo da gioco, ha ottenuto un grande consenso, tanto che alcuni giocatori hanno provveduto all’acquisto a fine gara.
E come l’anno scorso anche la seconda edizione de Heavy Project Golf Experience, prevede premi speciali per chi indossa durante la gara i pantaloni della collezione HP Golf Expereince e tra i premi una prestigiosa sacca da golf logata HP e la fortunata vincitrice, estratta a sorte tra i tanti che indossavano il capo, è stata Paola Biasini vincitrice tra l’altro anche del Nearest to the pin femminile..
La manifestazione, organizzata da Nes Communication, è supportata da prestigiosi sponsor come Synthesis Srl, società leader nell’ambito della formazione, Acutil Multivitaminico Plus, l’integratore più famoso d’Italia in grado di fornire energia e potenziare le difese immunitarie e la media partnership di Golf People Club Magazine .
Prossimo appuntamento il 29 Aprile al Golf Club Conero.