NEWS. È partito “Audi in City Golf 2012”

Golf People Club Magazine è stato invitato da Kurt Anrhater, presidente Sports & More, all’incontro riservato alla stampa dove è stato presentato l’evento “Audi In City Golf 2012” che si è svolto giovedì 5 Aprile nella splendida cornice della Sala Incontri di Palazzo Vecchio in Piazza della Signoria a Firenze.

Alle ore 14,30 è avvenuto il “primo lancio” dell’evento dalla Torre del Palazzo Vecchio su Piazza della Signoria (dentro un’Audi Cabriolet!) con Giulia Sergas, professionista numero 1 del golf italiano e madrina della manifestazione assieme al fiorentino Lorenzo Gagli.

Spettacolo riuscito. Giulia Sergas ha messo in bandiera 3 palline su 10, poi ci ha preso gusto e ha “scaricato” una pioggia di leggerissime palline di gomma dai 77 metri della Torre di Arnolfo Emozionata e un po’ tesa, ancora più dell’impresa limite compiuta l’anno scorso dal tetto dei 2100 metri della Funivia Faloria di Cortina.

Bilanci positivo anche per gli organizzatori di Sports & More che adesso guardano alle due tappe del Tour “Audi in City Golf 2012” il 13 14 luglio a Cortina e il 5-6 ottobre a Firenze, con la certezza che questa novità del “golf spettacolo” tra la gente delle città sarà uno dei motivi principali di un ulteriore successo di questo sport in chiave popolare.
E’ stato un evento unico, mondiale, con un campionessa straordinaria – ha detto Kurt Anrather di Sports & More – e ringraziamo il Comune di Firenze che ci han dato una grossa mano. Sono davvero emozionato anch’io si tratta di una di quelle cose nella vita che fintanto che non le fai, non ci credi…

GUARDA IL VIDEO Giulia Sergas, il golf dalla Torre di Arnolfo