Con una carriera da attore e regista cinematografico alle spalle, Clint Eastwood decide di creare un canale televisivo; una nuova sfida per lui, soprattutto se si considera il fatto che il nuovo canale ha come protagonista un campo da golf.
Ecco che nasce “Back9Network“,del quale Eastwood sarà il presidente creativo e socio fondatore.
Così, il veterano attore parteciperà alle decisioni del nuovo TV e dei suoi processi creativi, essendo appassionato di questo sport riconosciuto e avendolo praticato per anni.
Il Canale dovrebbe farsi strada entro la primavera con un palinsesto molto vario e con uno spazio di conversazione quotidiana e con le celebrità e atleti che cercano di raggiungere le buche più difficili.
English – With a career as an actor and filmmaker, Clint Eastwood decided to create a television channel, a new challenge for him, especially considering that the new channel focusing on a golf course.
Here comes ‘Back9Network’, which Eastwood will be the president and creative founder.
The veteran actor will participate in the decisions of the new TV and its creative processes, being passionate about this sport recognized and having practiced for years.
The Channel should make its way by spring e with a very varied schedul and with a space and everyday conversation with celebrities and athletes looking to reach the most difficult holes.