Golf People Club Magazine, il primo ed unico media integrato multimediale italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green, costituito da una rivista cartacea, da un portale internet, da una web television e da una serie di eventi sociali e conviviali promossi per sviluppare e consolidare le relazioni personali e professionali, invitato ufficialmente a supporto di MEDIA PARTNER UFFICIALE della RACE TO MISSION HILL 2012.
La RACE si compone di 24 gare presso la lussuosa struttura Palazzo Arzaga, membro di The Leading Hotels of the World. La competizione si inaugura SABATO 7 APRILE con la gara UN BIRDIE PER LA VITA 2012, manifestazione golfistica di beneficenza volta a raccogliere fondi per i meno abbienti.
La gara sarà una classica Stableford – 2 categorie (0-18; 19-36). Delle 27 buche di cui si compone il campo sono state scelti i percorsi Gary Player e le prime nove buche del Jack Nicklaus jr.
Ricco anche il palmares dei premi: 1° e 2° Netto di cat., 1° Lordo, 1° Lady, 1° Senior.
Inoltre vi saranno i premi speciali per il Driving Contest e Nearest to the Pin!
Golf People Club Magazine parteciperà all’evento con una propria squadra, capitanata dall’architetto Andrea Alpini, direttore itinerari golfistici della rivista.
La gara sarà valida ai fine della classifica generale per la RACE TO MISSION HILLS!